venerdì 25 novembre 2011

News Ac Cesena 25-11-11

Qui Villa Silvia -  Ieri allenamento a porte aperte al Manuzzi. Infermeria stracolma: oltre allo squalificato Lauro, sono fermi anche Colucci, Ghezzal, Martinez e Meza Colli. Problemi anche per  Candreva, che non si è ancora allenato a causa della tracheite e della febbre. In difesa a sinistra quindi spazio come a Bologna per Marco Rossi al posto di Lauro. Oggi allenamento al Manuzzi a porte chiuse.

Pegli (Genova) - Ieri sera  il Genoa è sceso in campo al Marassi in Coppa Italia contro il Bari. vittoria sofferta per 3-2. Oggi allenamento e domani mattina partenza con volo charter per svolgere la rifinitura al Manuzzi al pomeriggio, così da preparare al meglio la gara col Cesena sul sintetico.

La conferenza di Lucas Pratto, protagonista in Coppa Italia.
"Non ho dormito, un gol che per me è una iniezione di fiducia. Sto lavorando mucho, l'impatto col calcio italiano non è stato facile, ma sto adattandomi e inserendomi. Ora però pensiamo al Cesena, dove dobbiamo giocare con personalità. L'esultanza col Bari? Un gioco col mio ex compagno di squadra Darìo Bottinelli: lui milita nel Flamengo ed è il fratello del Bottinelli ex Sampdoria. Ha il nasone, ci prendevamo in giro ed ecco così spiegata l'esultanza... Gli mando un saluto".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti