sabato 19 novembre 2011

News Ac Cesena 19-11-11

Qui Villa Silvia - Ieri il Cesena si è allenato alle 12.30, orario della gara di domenica a Bologna. Arrigoni ha ritrovato Martinho, che ha avuto il via libera dai medici dopo la visita neurologica effettuata martedì in seguito al trauma cranico-cervicale subìto 40 giorni fa. Martinho potrebbe essere schierato a sorpresa, soprattutto se Candreva, oggi a riposo per un lieve stato febbrile, non dovesse essere al 100percento.
Oggi rifinitura a porte chiuse con Tommaso Arrigoni (Primavera vincente 2-1 sul Padova), ormai entrato a far parte della prima squadra. In aventi quindi coppia Mutu e Malonga.I biglietti salgono a 1000 per i tifosi romagnoli, la metà dello scorso anno, vedi tessera del tifoso del cazzo.

Casteldebole (Bologna) - Curva Bulgarelli esaurita con i 4500 tagliandi complessivi venduti. Oggi si è svolta la rifinitura con Pioli che sembra aver sciolto i due dubbi principali optando per Antonsson e Kone: il difensore svedese potrebbe vincere un po’ a sorpresa il ballottaggio con Cherubin mentre il centrocampista greco ha recuperato dai lievi problemi fisici rimediati in nazionale e Pulzetti rischia di doversi accomodare in panchina.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti