giovedì 10 novembre 2011

News Ac Cesena 10-11-11

Qui Villa Silvia - Ieri primo giorno di lavoro per Arrigoni e squadra. Si è rivisto Colucci che torna a giocare dopo più di un mese e mezzo. Seduta incentrata sulla fase atletica, molto pesante per far tornare il ritmo partita, fase tattica e poi partitella finale a campo ridotto. Il capitano ha svolto tutto l'allenamento e per Bologna sarà il perno fondamentale di centrocampo. Ghezzal ora è in ritiro con la sua nazionale ma ha un problema muscolare all'inguine, che lo ha costretto ad uscire col Lecce domenica scorsa. Non si sa l'entità del recupero e probabilmente tornerà in anticipo dal ritiro per fare le cure mediche con lo staff del Cesena. Martinho invece ha svolto metà seduta, ancora non può svolgere partitelle. Lavoro differenziato per Martinez in palestra, Malonga invece ha corso per tutta la seduta.
Un piccolo drappello di ultras hanno esposto uno striscione di contestazione e lanciato cori di disappunto alla truppa bianconera. Meritati!
Oggi la squadra scenderà in campo sia al mattino (9.30) e al pomeriggio (15.00) al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni di Villa Silvia.

Davide Ballardini è tornato sulla scelta di andare a Cagliari e non Cesena.
"Per quanto riguarda il Cesena è stato un no sofferto, perché io sono cresciuto in quella società, ci ho giocato e ho allenato. È una squadra con giocatori di qualità, ma al presidnete ho detto che prima di tutto rischiavo di ammalarmi per questa situazione e poi mi sarei vergognato nel caso in cui non avessi centrato l'obiettivo della salvezza."

Notizie calciomercato. Il reparto più debole è il centrocampo. La dirigenza bianconera sta pensando all'ingaggio di Riccardo Cazzola (Juve Stabia), ma potrebbe arrivare solo a fine stagione.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti