mercoledì 9 novembre 2011

News Ac Cesena 09-11-11

Qui Villa Silvia - Oggi allenamento pomeridiano guidato da Mister Arrigoni al Centro Sportivo Rognoni della Celletta. Come detto ieri numerosi gli assenti per le nazionali e da valutare molti giocatori colpiti da infortuni.
Ieri notte l'esonero di Ficcadenti a Cagliari e gaurda un po' chi va: Ballardini. Amore per Cesena ma ora si accasa in una delle dirette concorrenti per la retrocessione anche se ora la squadra sarda sta vivendo un discreto periodo a metà classifica.

Notizie calciomercato. Per Damjan Djokovic e Luca Ricci a gennaio ci potrebbe essere l'approdo in prestiti in cadetteria. Per il primo c'è la destinazione Grosseto, mentre per il secondo da tempo il Modena si è fatto avanti.
Nicola Ravaglia oggi ha rinnovato sino al 2015, ma anche lui potrebbe finire insieme a Djokovic al Grosseto in prestito secco.
In entrata si sta pensando a rinforzare il centrocampo, sin qui poco resistente agli urti e poco propositivo per il fronte avversario. Secondo il Corriere di Romagna si continua ad inseguire Biondini (Cagliari), Munari, ma anche nuovi nomi come Cofie (Sassuolo ma di proprietà del Genoa) ed  Halfredsson del Verona in Serie B. Dall'Inter però potrebbe giungere l'under 21 Caldirola, di cui tanto si sta parlando bene. In Romagna di certo troverebbe più spazio che a Milano.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti