giovedì 3 novembre 2011

News Ac Cesena 03-11-11

Qui Villa Silvia - Ieri primo giorno d'allenamento per Arrigoni con doppia seduta. Il Mister si è concentrato sulla fase difensiva, Rodriguez e Von Bergen non dovranno raddoppiare sugli esterni ma tenere la posizione. La verticalizzazione sarà d'obbligo con poco possesso ma più concretezza. Martinez in dubbio per domenica. Oggi seduta pomeridiana con partitella in famiglia, domani allenamento pomeridiano sempre a Villa Silvia.

Calimera (Lecce) - Ieri c’è stato un incontro tra la proprietà (la famiglia Semeraro), l’a.d. Cipollini, il direttore sportivo  Osti e l’allenatore. E’ stata effettuata un’analisi puntuale e approfondita della situazione tecnica, ed è stata ribadita piena fiducia, peraltro maimessa in discussione, verso l’allenatore scelto quest’estate. Sul campo Di Francesco ha fatto svolgere una seduta mattutina. Oggi la squadra sarà al Via del Mare ad allenarsi a porte chiuse.

Ieri Grossmuller ha parlato in conferenza stampa allo stadio Via del Mare di Lecce.
"Sappiamo che domenica prossima a Cesena ci attende una gara molto importante, dovremo cercare di vincere questo match e portare a casa i tre punti. Ottenere la vittoria sarebbe importante per la classifica e perché ci permetterebbe di lavorare durante la sosta per migliorare ulteriormente. Sono contento per la fiducia che mi sta accordando il mister; lo scorso anno non sono riuscito a dimostrare appieno il mio potenziale, in questo campionato ho cominciato bene riuscendo anche a segnare. A livello di gruppo, secondo me, stiamo bene, quello che ci manca è solo la vittoria. Ci vuole voglia di vincere e noi l’abbiamo. Il cambio di allenatore sulla panchina del Cesena? Sono situazioni che a noi non devono interessare, dobbiamo esclusivamente pensare a quello che possiamo fare noi. I nostri attaccanti ancora senza gol? Nove giornate senza reti indubbiamente sono tante, però sono sicuro che arriveranno perché in rosa abbiamo dei buoni attaccanti che possono fare la differenza."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti