mercoledì 2 novembre 2011

News Ac Cesena 02-11-11


Qui Villa Silvia - Ieri dopo la presentazione di Daniele Arrigoni, circa 50 supporters erano fuori il Manuzzi ad aspettare il Mister di Borello.
Oggi prima seduta per Arrogoni alla guida del Cesena. Con lui il vice storico ed il preparatore atletico. Doppia seduta mattutina ed una pomeridiana in cui la squadra ha svolto sia la parte tecnica che tattica al chiuso. Al pomeriggio partitella finale a ranghi misti. Allenamento differenziato per Martinho, Guana e Martinez (ha effettuato esercizi in palestra per una contrattura al polpaccio della gamba destra). Il primo sta seguendo un programma differenziato a causa del trauma cranico-cervicale subito in allenamento nelle settimane scorse; il secondo per smaltire un affaticamento muscolare.

Da oggi sono in vendita i biglietti per Cesena - Lecce in programma domenica al Manuzzi alle ore 15.00. I prezzi:
TRIBUNA NUMERATA INTERO  60 + 2,00
TRIBUNA NUMERATA RIDOTTO DONNA  30 + 2,00
TRIBUNA NUMERATA RIDOTTO JUNIOR  20 + 2,00
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI INTERO  70 + 2,00
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI RIDOTTO DONNA  40 + 2,00
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI RIDOTTO JUNIOR(0-14 ANNI) 25 + 2,00
DISTINTI LATERALI SUPERIORI INTERO  40 + 2,00
DISTINTI LATERALI SUPERIORI RIDOTTO DONNA  25 + 2,00
DISTINTI LATERALI SUPERIORI RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 15 + 2,00
DISTINTI INFERIORI INTERO  30  + 2,00
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO DONNA  20 + 2,00
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI)  10 + 2,00
CURVA MARE  INTERO  20 + 2,00
CURVA MARE RIDOTTO DONNA 12 + 2,00
CURVA MARE  RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI)  10 + 2,00
SETTORE OSPITI PREZZO UNICO  20  + 2,00 (con tessera del tifoso)
CURVA FERROVIA INFERIORE  24 + 2,00
CURVA FERROVIA INFERIORE JUNIOR (0-14 anni)  10 + 2,00

In ragione dei pochi posti disponibili la tribuna sarà venduta solo presso la biglietteria della tribuna dello stadio Dino Manuzzi. 
Punti vendita:
SEDE COORDINAMENTO CLUBS CESENA
BIGLIETTERIE STADIO DINO MANUZZI
CESENA STORE
PUNTI VENDITA INDEX POINT (vedi sito internet società Ac Cesena)

Nella regione Puglia  sarà disponibile alla vendita solo il settore ospiti con tessera del tifoso.

 Si ricorda che per la gara Cesena - Lecce vige il divieto di vendita a coloro che risultino residenti nella regione Puglia.
 Sono esclusi da tale divieto i possessori della tessera del tifoso.

Calimera (Lecce) - Ieri c'è stata la ripresa degli allenamenti sul sintetico dello stadio Colaci di Calimera. Di Francesco oggi ha provato un 4-2-3-1, anch'egli all'ultima spiaggia contro il Cesena. La squadra è stata divisa in due, nell'unica seduta mattutina, svolgendo lavori tecnico ed atletico alternando i due schieramenti. Partitella poi a ranghi misti. Sempre assente Ferrario, hanno lavorato a parte Di Michele, Diamoutene, Obodo e Piatti. Domani e venerdì appuntamento alle ore 15.00 allo Stadio Via del Mare.
 

Le parole di Daniele Corvia oggi in conferenza stampa.
"Sono dispiaciuto per questa situazione che si è venuta a creare. Accetto i fischi e le critiche, mi assumo le mie responsabilità, so di aver disputato un avvio di campionato non brillante. dispiace perché nelle ultime partite avrei potuto segnare, so di aver dei limiti sui quali lavorare e  migliorare, però, ho bisogno che la squadra mi assista. Secondo me un calciatore, specialmente in una squadra come la nostra, non può cambiare il corso di una gara da solo, ad esempio nel primo tempo contro il Milan abbiamo fatto bene tutti, compreso il sottoscritto. Con questo voglio dire che è fondamentale il gruppo, la squadra. Per me questo è un momento un po’ così, cerco di affrontarlo con serenità, anche se non è facile giocare quando i tuoi tifosi ti fischiano. A livello di collettivo in questo periodo stiamo creando più palle gol, stiamo migliorando come si è visto contro il Novara; questo è un segnale positivo, stiamo verticalizzando di più e dobbiamo ripartire da questo, cercando di buttarla dentro. Cesena? Ogni gara può essere quella giusta per sbloccarsi, fino ad ora ho dato il 100% e visto che non è bastato ora dovrò dare il 120%."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti