mercoledì 30 novembre 2011

4° turno Coppa Italia - Cesena - Gubbio

Oggi sarà in scena il quarto turno di Coppa Italia 2011/2012. Allo Stadio Manuzzi di Cesena scenderanno in campo Cesena - Gubbio (ore 15.00) che sarà trasmessa in differita su La7D alle ore 23.00. Puoi vedere la diretta streaming di Cesena Gubbio cliccando qui.
A fronte dello scarso pubblico, solo tribuna e curve aperte, ieri solo 470 biglietti venduti e 70 per il settore ospiti del Gubbio.


Gli infortuni continuano a colpirne l’organico (out Colucci, Martinez, Comotto e Malonga). Non convoca Mutu, Von Bergen e Antonioli, porta Parolo in panca con l’intento di schierarlo solo nel caso la partita si metta male, altrimenti lo farà riposare. Recupera Rodriguez, guarito dal malanno al collo e quasi certamente Candreva (in caso negativo al suo posto Djokovic). Entrambi provano anche in proiezione Juventus, se dimostrano di essere a posto giocano a Torino. Per la Coppa non sono stati convocati Antonioli, Von Bergen e Mutu, che si alleneranno da soli a Villa Silvia. In panchina andranno Calderoni, Rossi, Martinho, Djokovic, Parolo, Livaja, Rennella.

Dopo la sconfitta in campionato contro l'Empoli, il Gubbio è andato in ritiro. Ieri rifinitura.La novita' potrebbe essere l'esordio stagionale in porta di Farabbi. Giocheranno inoltre Sandreani e Almici, squalificati in campionato.

Probabili formazioni.
Cesena - Ravaglia, Ricci, Benalouane, Rodriguez, Lauro, Ceccarelli, T. Arrigoni, Guana, Candreva, Eder, Bogdani. 

Gubbio - Donnarumma, Bartolucci, Cottafava, Benedetti, Marinho, Ragatzu, Lunardini, Boisfer, Sandreani, Graffiedi, Ciofani.
INTERVISTE PRE PARTITA
Daniele Arrigoni
"Per due volte sono arrivato in semifinale, anzi con i siciliani sfiorammo la finale. Per noi quindi sarà una partita che affronteremo col piglio giusto, vogliamo vincerla. Qualche cambiamento in squadra ci sarà ma non troppo".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti