lunedì 10 ottobre 2011

News Ac Cesena 10-10-11

Qui Villa Silvia - Mister Giampaolo ha concesso due giorni di riposo alla sua truppa, quindi niente allenamenti per domenica e oggi lunedì 10 ottobre. Il Cesena Calcio riprenderà la preparazione in vista della Fiorentina domani martedì 11 al Centro Sportivo di Villa Silvia con due seduta, una alle 10.00 mentre l'altra alle 15.00. 
Facendo un passo indietro a sabato, c'è emergenza sulla fascia destra in difesa: Comotto è out per uno stiramento al bicipite femorale sinistro, mentre Ceccarelli, ha rimediato una contrattura all'adduttore destro. I medici però sono ottimisti per averlo contro i viola. Quindi alla seduta di sabato mancavano oltre ai nazionali Bogdani, Mutu, Von Bergen e Livaja,  anche Martinho (problema al rachide cervicale) e Martinez (affaticamento al polpaccio sinistro). Si è invece ristabilito Rennella che torna ad allenarsi dopo lungo tempo con i compagni.

Centro Sportivo Olimpia "campini" (Firenze) - Ultimo allenamento per i viola sabato, basato prevalentemente sulla parte atletica con corsa ed esercizi di ripetute. Erano numerosi gli assenti causa gli impegni delle nazionali: Jovetic, Behrami, Montolivo, Cassani, Vargas, Kharja, Neto, Nastasic, Ljajic e Camporese. Ancora differenziato per Gilardino che tornerà a disponibile non prima di 3 settimane. Vargas invece non sarà titolare e partirà Lazzari. Con la ripresa di domani, Mihajlovic effettuerà sedute specifiche per il campo in sintetico al Centro Sportivo Olimpia.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti