sabato 8 ottobre 2011

News Ac Cesena 08-10-11

Qui Villa Silvia - Per questa mattinata la squadra sosterrà l'allenamento presso il centro sportivo di Villa Silvia, in attesa di incontrare la Fiorentina dopo la sosta delle nazionali.
Ieri Adrian Mutu si è riscattato dopo la deludente prestazione col Chievo segnando due rete con la sua Nazionale. La prima è avvenuta su azione mentre la seconda segnando su calcio di rigore.

Questa la dichiarazioni di Luca Ceccarelli in conferenza stampa.
"Pensavo di avere più spazio perchè volevo riconfermare l'annata passata. Prima il mister faceva altre scelte, ora ho la mia opportunità per guadagnarmi la sua fiducia. Ogni anno parto in panchina poi col lavoro riesco sempre a fare le mie presenze. Comotto non si discute come giocatore, in queste partite ha fatto benissimo, ma sono tranquillo perché nell'arco di un anno c'è spazio per tutti. Giocare a sinistra? Meglio di no, sarei limitato. Quest'anno con Giampaolo ho trovato il gioco che prediligo, il mister vuole che i terzini attacchino e partecipino all'azione, mentre lo scorso anno ci veniva chiesto di essere più difensivi. Purtroppo siamo partiti non bene, ma la rosa è competitiva e abbiamo tutte le carte in regola per rialzarci al più presto. Bisogna ripartire dal secondo tempo di domenica scorsa. I nostri tifosi si aspettavano qualcosa in più, a loro chiedo pazienza e ci toglieremo delle soddisfazioni.Il mio sfizio più grande sarebbe segnare sotto alla Curva Mare perché non ho mai segnato al Manuzzi sino ad ora".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti