mercoledì 5 ottobre 2011

News Ac Cesena 05-10-11

Qui Villa Silvia - Nella mattinata odierna sarà svolto un leggero allenamento, mentre per questo pomeriggio alle ore 15 è attesa l'amichevole contro il Valle Savio, formazione che gioca attualmente in promozione, presso il nuovo centro sportivo di San Vittore.

 SCARICA LE FOTO DI SAN VITTORE - CESENA


Oggi pomeriggio la squadra di Giampaolo è scesa in campo contro il San Vittore, squadra che gioca in II categoria vincendo col punteggio di 11-0. In spolvero Eder e Martinez con 5 reti a testa e infine gol di Malonga, da segnalare una traversa presa da Martinho. Nella seconda parte di gara l'avversario è il Valle Savio che milita in Promozione vincendo grazie all'unica rete di Eder che prende poi anche una traversa.Il Cesena gioca bene in tutte e due gli incontri, meglio nel primo forse per la poca organizzazione dell avversario. Si è vista una buona squadra, con un buon possesso palla a centrocampo, buone verticalizzazioni per gli attaccanti e sovrapposizioni dei terzini che arrivano spesso al cross.

Notizie Calciomercato. Campedelli e Minotti hanno puntato gli occhi verso la giovane e talentuosa punta del Varese, Giuseppe De Luca. Su di lui si son mossi molti club, tra cui l'Udinese, che ieri sera insieme agli osservatori del Cesena erano presenti alla sfida Varese-Vicenza.

Scoppia il caso in Inghilterra: un cittadino dell'UE può comprare un decoder e scheda estera che costa meno per vedere le partitre del proprio campionato. Tutto nasce da una donna gestore di un pub inglese, infatti l'abbonamento costa 8000£ in un anno, lei invece con 800£ si è assicurata la Premier per il suo locale. Dopo anni di lotte in tribunale il verdetto positivo, ma i decoder, per ora, possono essere solo dei pivati e non utilizzati in luoghi pubblici. In ogni caso una vittoria che potrebbe scatenare l'ennesimo trambusco tra pallone e diritti tv.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti