sabato 22 ottobre 2011

8° giornata Serie A 2011/2012 Siena - Cesena

Oggi sarà in scena l'ottava giornata di Serie A 2011/2012. Allo Stadio Franchi di Siena scenderennao in campo Siena e Cesena (ore 15.00) che sarà trasmessa su Sky Calcio 6HD . Puoi vedere la diretta streaming di Siena - Cesena cliccando qui.

Saranno circa 500 i tifosi del Cesena ad approdare a Siena. Anche gli ultras manderanno una delegazione ma probabilmente resteranno fuori dallo stadio.
 


Ieri il Cesena si è allenato a porte chiuse a Villa Silvia. Bogdani ha sostenuto tutto l’allenamento mattutino dimostrando di essere pienamente recuperato e sarà lui il sostutito di Mutu. Questa mattina rifinitura ancora a porte chiuse e partenza nel pomeriggio per Siena.

Il Siena ieri ha svolto la prima parte del lavoro in palestra, poi seduta tecnico-tattica in campo. Si è fermato Pegolo per un problema al polpaccio destro, nelle prossime ore saranno svolti gli accertamenti del caso.
Oggi seduta mattutina a porte chiuse.

Probabili formazioni.
Siena -Brkic, Vitiello, Rossettini, Terzi, Del Grosso, Mannini, D'Agostino, Gazzi, Brienza, Calaiò, Destro.

Cesena - Antonioli, Ceccareli, Von Bergen, Rodriguez, Lauro, Parolo, Guana, Candreva, Ghezzal, Eder Bogdani.

I precedenti.
Sono 11 le gare in archivio tra Siena e Cesena, giocate tra Serie B, C1 e IV Serie. In complessivo il bilancio è di 7 vittorie dei toscani, 4 pareggi ed una sola per i romagnoli (1963/1964 in Serie C 0-1).

INTERVISTE PRE PARTITA

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti