BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

domenica 16 ottobre 2011

7° giornata Serie A 2011/2012 Cesena - Fiorentina

Oggi al lunch match sarà in scena la settima giornata. Allo Stadio Dino Manuzzi di Cesena scenderennao in campo Cesena e Fiorentina (ore 12.30) che sarà trasmessa su Sky Sport 1. Puoi vedere la diretta streaming di Cesena - Fiorentina cliccando qui.

Sono 1521 i biglietti venduti per Cesena - Chievo Verona di oggi pomeriggio. 51 saranno i supporters dei clivensi in Curva Ferrovia.


Ieri il Cesena si è allenato a porte aperte a Villa Silvia. Dopo gli stop di Bogdani, Comotto, Colucci e Martinez si aggiunge anche Martinho. In panchina troverà spazio l'esordiente Djokovic insieme a Livaja.

La Fiorentina ieri si è allenata in vista del match di oggi e Mihajlovic in conferenza stampa ha castigato De Silvestri e Vargas, quet'ultimo nella serata di venerdì scorso prima della Lazio era uscito e rincasato tardi. Niente convocazione per Cesena dunque.

Probabili formazioni.
Cesena - Antonioli, Ceccareli, Von Bergen, Rodriguez, Lauro, Parolo, Guana, Candreva, Eder, Mutu, Ghezzal.

Fiorentina - Boruc, Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual, Montolivo, Behrami, Lazzari, Cerci, Jovetic, SIilva.

I precedenti.
Ben 11 i precedenti in massima serie tra Cesena e Fiorentina al Manuzzi. 6 pareggi, l'ultimo dello scorso anno, 3 vittorie viola ed una sola vittoria bianconera per 2-1 nella stagione 81/82
 
INTERVISTE PRE PARTITA
Marco Giampaolo
"Abbiamo alcuni giocatori infortunati, ma la squadra è pronta. Durante la sosta abbiamo fatto un lavoro fisico e un lavoro tattico diverso rispetto a quello svolto in precedenza. Martinez e Bogdani hanno accusato alcuni problemi muscolari e non saranno a disposizione, Ceccarelli ha recuperato, Comotto è sulla via del recupero. Con i disponibili abbiamo cambiato alcune cose. Io mi aspetto una squadra che sappia interpretare la partita con intensità e senza timore, con rispetto dell'avversario ma senza alcun timore. Nonostante le assenza i dubbi di formazione restano, dubbi sempre dubbioso mai. La squadra mi pare abbia la mentalità giusta, anche i giovani si sono ben allenati: Livaja potrebbe ritagliarsi uno spazio anche durante la partita".

Sinisa Mihajlovic
"E' dal ritiro che sostengo che il Cesena sarà la rivelazione di questo campionato. E' un' ottima squadra ed un bravissimo allenatore. Davanti possono diventare devastanti. Eder, Mutu, Bogdani, Ghezzal sono giocatori di livello. Adrian domani ci creerà sicuramente grandi pericoli. Farà di tutto per segnare".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti