venerdì 9 settembre 2011

Il nuovo Dino Manuzzi 2011/2012 in attesa di Cesena - Napoli

Qui Villa Silvia - Stanno giungengo al termine i lavori al Dino Manuzzi. Gradinata inferiore, maxischermo in Curva Ferrovia e protezioni abbassate sono praticamente pronte. Il manto sintetico è stato già provato martedì e mercoledì dalla prima squadra. Ancora da risolvere il problema per Antonioli che nel pre partita di Cesena - Savignanese di ieri ha accusato un problema al polpaccio destro che lo ha fermato anche nell'allenamento di ieri, facendoglielo saltare. Sembra dura che San Francesco recuperi così Ravaglia si scalda le mani e come secondo ci sarà il buon Alex Calderoni. Per quanto riguarda il resto della formazione da opporre alla corazzata Napoli, sembra facilmente intuibile che in attacco sarà il nuovo Ghezzal ad affiancare la coppia già rodata Eder - Mutu. A centrocampo Giampaolo dovrebbe scegliere Parolo, Guana e Candreva escludendo quindi Capitan Colucci, che lamenta anche un'infiammazione ad un ginocchio. Nell'allenamento di ieri il capitano si è allenato regolarmente, ma è stato alternato con Candreva nel ruolo di mezzala sinistra. 
Oggi allenamento a porte chiuse a Villa Silvia alle ore 09.00, poi conferenza stampa di Giampaolo.

I convocati CESENA. Ravaglia, Calderoni, Ricci, Lauro, Rossi, Comotto, Von Bergen, Benalouane, Ceccarelli, Guana, Candreva, Colucci, Parolo, Eder, Meza Colli, Mutu, Livaja, Ghezzal, Martinez, Bogdani.

I lavori al Dino Manuzzi per la stagione 2011/2012 sono terminati. Ne parla Igor Campedelli. Ora anche Sampdoria, Genoa e Verona pensano al cambio del terreno per i loro stadi, già avviati i sondaggi con le società fornitrici.

Qui Castel Volturno (Caserta) - Oggi ci sarà la partenza dei partenopei per Cesena. Arrivo a metà del pomeriggio e poi il Napoli effettuerà la rifinitura al Manuzzi alle ore 18.00. 
La Gazzetta dello Sport annuncia il tutto esaurito per la Curva Ferrovia destinata ai supportes azzuri: circa 4000 tifosi saranno sui gradini del Manuzzi, probabilmente altri saranno in diversi settori. Per evitare guai come lo scorso anno (per qualche attimo si è rischiato di avere lo scontro tra la fazione ultras cesenate e la marmaglia azzurra sparsa per la gradinata), è meglio se i tifosi ospiti non si aggirino nei pressi della Curva Mare e soprattutto della zona Bombonera non curanti dei tifosi cesenati. Uomo avvisato....

I convocati NAPOLI. De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Chavez, Lavezzi, Mascara, Pandev, Santana.

Aurelio De Laurentiis ieri ha parlato in conferenza stampa. Qualche parola tratta dalla Gazzetta dello Sport sul match d'esordio in campionato, anche se la testa sembra già concentrata sulla Champions.
"Vedo Mazzarri e i ragazzi concentratissimi sul prossimo impegno. Il Manchester City? Se ne riparlerà da domenica mattina."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti