sabato 24 settembre 2011

5° giornata Serie A 2011/2012 Milan - Cesena

Questa sera sarà in scena la quinta giornata. Allo Stadio San Siro di Milano scenderennao in campo Milan e Cesena (ore 20.45) che sarà trasmessa su Sky Calcio 2 HD. Puoi vedere la diretta streaming di Milan - Cesena cliccando qui.

Saranno 523 i tifosi ospiti del Cesena presenti a San Siro questa sera. Non ci saranno i gruppi organizzati ultrà per via della tessera.


Ieri il Cesena si è allenato di mattino per l'ultima volta a Cesena, poi è partito per Milano con arrivo in serata. Oggi rifinitura a San Siro. Nota rilevante Mutu si è allenato a parte ma non dovrebbe avere problemi a scendere in campo questa sera ore 20.45 al Meazza di Milano.
Sono giunte anche le convocazioni alle nazionali per Abdelkader Ghezzal (9 ottobre tra Algeria e Africa Centrale), Erjon Bogdani contro Francia e Romania in programma rispettivamente il 7 e 1l'11 ottobre, Marko Livaja e Tibor Cica convocati dall'Under 21 croata per un'amichevole contro la Repubblica Ceca.

Per il Milan, dopo la conferenza stampa a Milanello di Allegri, la squadra ha svolto l'ultimo allenamento. fase iniziale di percorso ad ostacoli, stretching e corsa leggera. Il Mister rossonero ha poi lavorato sulla fase tattica della squadra. Prima del termine dell'allenamento a squadre miste si è giocata la partitella finale a tocchi liberi.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti