giovedì 25 agosto 2011

News Ac Cesena 25-08-11

Caos sciopero. Clamoroso, forse domenica dopo 15 anni la Serie A non partirà come stabilito. Ancora non si è trovato l'accordo tra calciatori e Lega Calcio.

Qui Villa Silvia - Ieri sera grande entusiasmo per i 600 tifosi del Cesena che hanno accolto la prima squadra ed i dirigenti, al posto di Campedelli impegnato all'assemblea a Roma vi era Mancini in rappresentanza della società. I giocatori del Cesena sono arrivati al chiosco di Viale Carducci in pullman con in testa il sindaco Paolo Lucchi e l’assessore allo sport Elena Baredi. 
Questa mattina allenamento tattico a porte chiuse e questa sera alle ore 20.45 presso lo Stadio dei Pini di Milano Marittina il Cesena Calcio affronterà l'Equipe Romagna, test valido come ultima amichevole estiva prima dell'inizio del campionato.
Infine domani seduta pomeridiana a porte chiuse e sabato partenza per Begamo dove vi saraà la rifinutira per domenica sera all'esordio, sciopero permettendo!

Qui Zingonia (Bergamo) - Intanto a Sul fronte atalantino continua la preparazione in vista dell'esordio per tornare in superfice dal -6 di partenza. Due sedute per Colantuono: al mattino squadra divisa in due gruppi che si alternavano tra il lavoro di forza in palestra e la tattica sul campo della Primavera, mentre nel pomeriggio riscaldamento, tecnica e partitelle. Da segnalare la presenza con la prima squadra del giovanissimo portiere Frackowiak Przemyslaw, che nel pomeriggio ha sostenuto la sua prima seduta in maglia nerazzurra. Prosegue invece con l'allenamento differenziato Ferreira Pinto.
Oggi  allenamento alle 16.30, mentre le sedute pomeridiane in programma venerdì 26 e sabato 27 saranno a porte chiuse.
Oggi le visite mediche per Giaccherini alla Juventus
Notizie calciomercato. Ieri è stato ceduto in comproprietà Emanuele Giaccherini alla Juventus. Rodriguez, neo cesenate, sta spingendo lo juventino Martinez (rientrante dell'affare della Pulce) ad approdare in riva al Savio. In alternativa il costo della comproprietà salirebbe di 1milione €. Non si esclude però l'arrivo di Ghezzal per 3 milioni € dal Bari e nemmeno la cessione di Bogdani (il Cagliari lo vuole insieme a Parolo cercato dal Milan), anche se le sue prestazioni sono rassicuranti in termini di rendimento. Il Corriere Romagna ipotizza l'addio di Parolo: le alternative restano Brighi (ingaggio troppo elevato) e soprattutto Biondini in rottura al Cagliari, mentre come vice-Antonioli si valuta Benussi.
Anche Dominique Malonga sembra non rientrare nei piani di Marco Giampaolo, la dirigenza ha rifiutato uno scambio col Siena per Paolucci. Anche Chievo Verona e Padova han fatto un sondaggio. Ieri si è riparlato anche di Pasquale Foggia, che sembra avere abbassato le sue pretese.
Sul fronte Inter, dall'Inghilterra il Newcastle avrebbe richiesto all'Inter il terzino Davide Santon. Sul giocatore ci sarebbe l'interesse anche di Liverpool, Manchester City e Arsenal.
In serata di ieri, tra le fila delle giovanili sotto consiglio dello zio Mutu, il Cesena sta per lasciare in prestito al Bellaria il nipote del numero 10 bianconero ventunenne Meyreles Perez.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti