martedì 16 agosto 2011

News Ac Cesena 16-08-11

Qui Villa Silvia - Oggi martedì 16 agosto, dopo le festività di ferragosto, riaprono finalmente i cancelli del Centro Sportivo A. Rognoni di Villa Silvia. Alle ore 16.00 è prevista la conferenza stampa d'apertura di Mister Marco Giampaolo, la sua prima qui al centro della Celletta di Cesena. Poi si passerà alla seduta di allenamento.
"Domenica incontriamo l'Ascoli, la squadra con cui ho debuttato nel calcio che conta, è stata una grande esperienza.Sulla condizione della squadra posso dire che abbiamo giocato delle amichevoli, alcune con squadre importanti e la squadra ha sempre subito poco, comportandosi bene.Se devo dire la verità non siamo mai andati sotto quindi non conosco ancora bene come può reagire la squadra in questa occasione, però fino ad ora ci siamo ben allenati e abbiamo fatto delle buone prove. Questo mercato così lungo non mi piace molto, ma devo dire che Giaccherini e Parolo si sono sempre allenati con con grande professionalità e il clima devo dire che è davvero positivo; su Mutu posso dire che il ragazzo è tranquillo e si sta allenando bene e con entusiasmo, quello che è successo in nazionale non lo conosco ma si sa che qualsiasi cosa faccia Mutu diventa una notizia da prima pagina."

Giovedì 18 agosto alle 17.30 i bianconeri svolgeranno l'ultima amichevole prima dell'avvio del Campionate della Coppa Italia a Santarcangelo contro la squadra locale, neopromossa in Lega Pro. I prezzi dei biglietti saranno 12€ per il settore ospiti, questi i punti vendita:
Biglietteria dello Stadio: Martedì dalle 15:00 alle 18:00, Mercoledì 17 agosto dalle ore 09:00 alle 18:00, giovedì dalle ore 09:00 ad inizio partita.Radio Bruno soc coop., Via Punta di Ferro 2 Forlì
Centro
Coordinamento Club Forza Cesena, Via Cavalcavia 745 Cesena
Edicola Stadio di Benini Roberto  C. sas, Via Cassino angolo Via Sighinolfi Ravenna
Radio International Store, Piazza Kennedy 19 c/o Galleria Rasponi Ravenna
Pezzella Domenico, Via Livenza 4/6 Rimini

Il Disco d'oro, Piazzale Roma 4 Riccione
Ricevitoria Fidelyus, Via Pascoli 22 Santarcangelo di Romagna

Electronics s.a., Via Cinque Febbraio 195 Serravalle
E-events Srl riv, Via Fiume 19/C Cattolica
Ricevitoria Fidelyus, Via Pascoli 22 Santarcangelo di Romagna
Agenzia Viaggi Metauro, Via Arco Augusto 51 Fano
Bomber viaggi snc, Viale Martiri della libertà Fermignano
L'A.C. Cesena comunica  che la gara Cesena - Ascoli, valevole per il terzo turno di Tim Cup 2011/2012 e primo impegno ufficiale del Cesena, sarà disputata allo Stadio Olimpico di Serravalle (nella Repubblica di San Marino) domenica 21 agosto 2011 alle ore 20.30.

Notizie calciomercato. Continuano le sirene tedesche che porterebbero Davide Santon lontano dall'Inter e di conseguenza dal rinnovo del prestito al Cesena. Lo Schalke04 lo vorrebbe in Bundesliga.
Sergio Almiron (Juventus) è stato richiesto in Spagna dalla Real Societad. Il giocatore però, secondo il Corriere dello Sport/STADIO, vuole rimanere in Italia e potrebbe essere la contropartita per Emanuele Giaccherini.
Il Chievo Verona è vicino all'ingaggio di Libor Kozak, punta della Lazio. Il giocatore però è seguito anche dal Cesena, se Giaccherini se ne andasse e da ieri anche dall'Atalanta. Lo stesso Lotito ha preferito, ai microfoni di Calcionews24, di non commentare tale scelta di cessione. Tuttavia, oggi Minotti ha smentito ogni trattativa con i biancocelesti.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti