lunedì 15 agosto 2011

News Ac Cesena 15-08-11

Qui Villa Silvia - Oggi lunedì 15 agosto i cancelli sono ancora chiusi per via delle festività di ferragosto. I giocatori sono con famiglie e parenti. Domani Giampaolo avrà a disposizione l'intera truppa pronta per solcare nuovamente i manti del Rognoni.
Intanto ieri si è delineato il quadro della Coppa Italia dopo i primi turni. Il Cesena affronterà si pensa in campo neutro l'Ascoli (3-1 al Taranto) dell'ex Mister Castori. I lavori al Manuzzi ancora non sono completi (oggi la fonte Ansa ha annunciato l'inzio del lavori con Limonta Sport che ultimeranno in tempo per Cesena - Napoli), anzi il match di rugby è stato l'ultimo sul mando erboso ed al termine numerosi tifosi si sono appropriati delle zolle del campo come vero e proprio cimelio da esporre magari in salotto. Si ipotizza che il match di domenica 21 agosto possa essere giocato a Forlì al Morgagni.

Notizie calciomercato. Intreccio di mercato tra Lazio, Cagliari e Cesena. I biancocelesti stanno studiando uno scambio con i sardi, a caccia di un attaccante dopo il botto con Suazo, in cui andrebbe Floccari (il Cesena lo ha inseguito ma il giocatore ha rifiutato l'offerta) al costo di 8milioni €, con conguaglio e l'intero cartellino del Rosso Davide Biondini, il cui contratto scade a giugno del prossimo anno. Due obiettivi sensibili, senza contare che anche Marco Parolo interessa ad entrambe le squadre. 

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti