mercoledì 17 agosto 2011

News Ac Cesena 17-08-11

Qui Villa Silvia - Proseguono i lavori sia al Dino Manuzzi che a Villa Silvia: i campi saranno dotati, come noto da tempo, da fondo sintetico. Il centrale di Villa Silvia sarà ultimato nel giro di una settimana, mentre il Manuzzi sarà disponibile per Cesena - Napoli.

 Ieri prima seduta di allenamento dopo Ferragosto. Riscaldamento, esercizi con e senza palla e corsa sono stati alla base della prima visita al Rognoni. Sorpresa inaspettata la visita di Arrigo Sacchi al "suo" vecchio centro da giovane, ha salutato Giampaolo e tutti i membri della squadra per poi fermarsi con Campedelli. Oggi la squadra si allenerà alle ore 09.30 e 17.30, quindi doppia seduta in vista del match di domani a Santarcangelo contro la squadra neo promossa in Lega Pro.

Notizie calciomercato. Ieri Minotti si è incontato con Giorgios Kazianis per parlare di Vangelis Moras. Per il greco l'intesa è di 400mila € per 2 anni ma deve essere ceduto Benalouane che ha gli interessi di Rangers e Celtic in Scozia ma ancora manca l'offerta concreta. 
In uscita sempre i nomi di Giaccherini (Fiorentina, Juventus?) e Parolo (Cagliari o Lazio? alternativa Brighi). Per la Pulce di Talla manca il rinnovo e le parti sembrano lontanissime. La Juventus potrebbe offrire 6milioni € con Giandonato (anche Lecce e Chievo Verona) o Ekdal. Rifiutati Almiron e Sorensen. Ieri sera Sportitalia ha annunciato l'interesse per il Cesena Calcio a Cristian Pasquato, ma su di lui ci sono anche le grinfie di Napoli, Cagliari, Atalanta e Novara. L'alternativa migliore però è Ghezzal (Bari). Secondo il Corriere dello Sport/STADIO anche il Cagliari, dopo l'infortunio di Eriksson, sarebbe tornato prepotente su entrambi i giocatori per riempire lo spazio vuoto creatosi.
La Gazzeta dello Sport fa il punto: l'ex Mister Ficcadenti ha interesse anche a riavere Erjon Bogdani, che è in prossimità di partire. Intanto ai dirigenti bianconeri piace Di Matteo (Palermo), in porta non si molla Frison (Vicenza, ma anche qui c’è il Cagliari) e se De Feudis torna al Torino può arrivare Di Cesare.

I numeri di maglia per la stagione 2011-2012 e per la Tim Cup dell'AC Cesena.
Questo l’elenco completo suddiviso per ruolo:
PORTIERI: Francesco Antonioli: 1, Nicola Ravaglia: 88.
DIFENSORI: Aleksejs Gilnics: 3. Luca Ricci: 4. Maurizio Lauro: 6. Marco Rossi: 13. Gianluca Comotto: 16. Steve Von Bergen: 25. Yohan Benalouane: 28. Stefan Adrian Popescu: 71. Luca Ceccarelli: 77.
CENTROCAMPISTI: Roberto Guana: 5, Antonio Candreva: 8, Cesar Daniel Meza Colli: 9, Giuseppe Colucci: 14, Raphael Martinho: 15, Marco Parolo: 18, Giuseppe De Feudis: 19, Tibor Cica: 22.
ATTACCANTI: Martins Citadin Eder: 7, Adrian Mutu: 10, Vincenzo Rennella: 11, Dominique Malonga: 17, Roope Riski: 20, Emanuele Giaccherini: 23, Marko Livaja: 29, Erjon Bogdani: 70.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti