giovedì 4 agosto 2011

News Ac Cesena 04-08-11

Nell'articolo sopra, la Gazzetta dello Sport fa il resonconto del raduno degli arbitri a Sportilia. In evidenza c'è anche il fallo da rosso di Buffon su Parolo. Sotto invece inizia a cadere il castello dei trucchetti dei presidenti che applicano a giocatori non desiderati nella propria lista delle buste paga. A Tommasi, il sindacalista la replica (nel Cesena Lauro e Colucci sono i rappresentanti).

Notizie calciomercato. Martinho è al 99,9% un giocatore del Cesena, parola di Lo Monaco, dg del Catania. Il sudamericano arriverà in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. L'ormai ex giocatore degli etnei è una mezzala in grado tuttavia di muoversi anche in zona offensiva.
Il Cagliari sembra essersi fatto di nuovo sotto per Marco Parolo. L'offerta di Cellino si aggirerebbe sui 4 milioni di euro per la comproprietà. I sardi sono, in questo momento, in pole position ma il centrocampista bianconero è anche seguito da Lazio e Palermo. La valutazione totale del giocatore rimane sempre tra gli 8-9 milioni.
Parlando ancora di Parolo, la stessa Lazio sarebbe intenzionata a cedere la punta Libor Kozak: inserendo il ceco nella trattativa (che quest'anno avrebbe poco spazio dato chel'attacco dei biancolesti include Cissè, Klose e Floccari...), Lotito si augura di poter acquisire il cesenate.
Nei prossimi giorni si deciderà il futuro del Conte De Feudis: resterà in bianconero (senza la certezza di un posto da titolare) oppure tornerà al Torino tra i cadetti.
Dopo la firma di Gentiletti per il Brest (Ligue 1 francese), il Cesena sta seguendo due difensori centrali: Vangelis Moras e Guillermo Rodriguez. L'ex Bologna è attualmente senza squadra e si accaserebbe al Manuzzi firmando un biennale. Il Penarol ha ricevuto una proposta di prestito oneroso per Rodriguez (500 mila euro più diritto di riscatto) ma attualmente la dirigenza giallonera sta temporeggiando.
Simone Bentivoglio è destinato a lasciare il Chievo Verona. Su di lui rimane in piedi la trattativa con la Sampdoria, ma nelle ultime ore c'è stato il sondaggio da parte di Cesena e Novara.
Matteo Rubin si allontana sempre più: nelle ultime ore c'è stato l'interessamento da parte del Parma che ha superato proprio il Cesena per aggiudicarsi il terzino del Torino. Inizialmente inserito nella trattativa "a forza" dai dirigenti granata,
Andrea Gasbarroni ora sembra destinato al Varese ma il problema per il passaggio in Lomardia rimane l'elevato ingaggio. Campedelli, vista la situazione, ha cambiato fronte ed ora punta il terzino sinistro Insua in forza al Liverpool.
L'agognato rinnovo contrattuale di Emanuele Giaccherini è vicinissimo: la Pulce di Talla prolungherà il rapporto con i romagnoli fino al giugno 2015. Nonostante ciò, in caso di super offerta destinata a Campedelli, non è da escludere una possibile cessione.

Adrian Mutu dopo l'amichevole di domenica contro il Gubbio sarà impegnato cona la nazionale rumena che mercoledì 10 agosto alle ore 20:30 incontrerà in amichevole la nazionale del San Marino presso lo stadio Olimpico di Serravalle. Lo ha reso noto il sito ufficiale del Cesena Calcio.

L'amichevole tra A.C. Bellaria-Igea Marina e Cesena, in programma per venerdì 12 agosto alle ore 20:45, si giocherà allo stadio comunale "Moretti" di Cesenatico.

Oggi doppia seduta di allenamento, una mattutina (ore 9:00) al campo di Acquapartita mentre quella pomeridiana (ore 17:30) presso il Centro Sportivo Body Art Village di Bagno di Romagna.

I biglietti per la partita amichevole tra Gubbio e Cesena, in programma domenica 7 agosto alle ore 20: 45 presso lo stadio Barbetti di Gubbio, sono disponibili in prevendita al circuito Booking Show. Questi saranno in vendita anche allo stadio "Barbetti" ( Settore Ospiti escluso) a partire dalla ore 19:00 di domenica 7 agosto.

Questi gli orari e i prezzi:
SEDE COORDINAMENTO CLUBS CESENA
via Cavalcavia 745 Cesena tel. 0547-632502
DAL LUNEDI’ AL VENERDI' 9.00 - 12.30 - 15.30 - 19.30
SABATO 9.00 - 12.30 - 15.30 - 18.30
Settore ospiti euro 10,00 + € 1,50 quali diritti di prevendita

Gli altri punti vendita in Romagna - Marche - Toscana - Umbria:

Provincia di FORLÍ-CESENA
Radio Bruno soc coop., Via Punta di Ferro 2 Forlì
Centro
Coordinamento Club Forza Cesena, Via Cavalcavia 745 Cesena

Provincia di RAVENNA
Edicola Stadio di Benini Roberto & C. sas, Via Cassino angolo Via Sighinolfi Ravenna
Radio International Store, Piazza Kennedy 19 c/o Galleria Rasponi Ravenna

Provincia di RIMINI
Pezzella Domenico, Via Livenza 4/6 Rimini
Il Disco d'oro, Piazzale Roma 4 Riccione
Ricevitoria Fidelyus, Via Pascoli 22 Santarcangelo di Romagna
Electronics s.a., Via Cinque Febbraio 195 Serravalle

E-events Srl riv, Via Fiume 19/C Cattolica
Ricevitoria Fidelyus, Via Pascoli 22 Santarcangelo di Romagna

Provincia di PESARO
Agenzia Viaggi Metauro, Via Arco Augusto 51 Fano
Bomber viaggi snc, Viale Martiri della libertà Fermignano

Provincia di ANCONA
Santini Viaggi, Via B. Buozzi, 24 Fabriano
Hot Music, Via Leopardi, 57/59 Chiaravalle
Piccadilly Fast Bar, Corso Garibaldi, 84 Ancona
Club Viaggi, Via Leopardi 117 Senigallia
Federico II Viaggi di Zepponi Tours srl, Viale Cavallotti 39/A Jesi
Zepponi tour (Falconara), Via Flaminia 540 Falconara Marittima
Zepponi Tour (Chiaravalle), Corso Matteotti 167 Chiaravalle
Aliante
Viaggi di Bragoni Alessia, Via Matteotti 9 Osimo
Dado Riv, V. Cameranense c/o Palarossini Ancona

TOSCANA E UMBRIA
Sulla Cresta dell'Onda - affiliato GIRAMONDO VIAGGI, Via Milano 122 San Giovanni Valdarno
Cosertour, Corso Mazzini Giuseppe, 75 Figline Valdarno
Discolaser di Muzzi Davide, Via dei Montanini, 94 Siena
SanMarcoSi srl, Via di San Marco, 38/a Siena
Koala Viaggi , Via Settevalli 133 Perugia

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti