lunedì 1 agosto 2011

News Ac Cesena 01-08-11

Il riassunto dalla giornata del ritiro ad Acquapartita (FC) - Dopo il match di sabato contro il Penarol, Giampaolo ha concesso due giorni di riposto. Gli allenamenti riprendereanno domani mattina al Cesena Village di Acquapartita.
Come rende noto anche il sito ufficiale del Cesena Calcio, nella serata di domenica 7 agosto alle ore 20:45 presso lo Stadio Pietro Barbetti di Gubbio, i bianconeri affronteranno in amichevole il Gubbio. Invece, venerdì 12 agosto sempre alle ore 20.45, ci sarà come avversario L'A.C. Bellaria Igea Marina (il luogo è ancora da decidere, ma non sarà il Manuzzi in quanto il terreno dovrà essere sostituito e ci sarà la partita di rugby tra Italia e Giappone).

Il 12 agosto i bianconeri lasceranno il ritiro di Castrocaro Terme (FC) e gli allenamenti riprenderanno martedì 16 agosto presso il Centro Sportivo " Alberto Rognoni" di Villa Silvia.

Gli abbonamenti prelazionati, ad eccezione del gradinata inferiore per causa lavori di ammodernamento, sono giunti sabato a quota 6435, un anno fa di questi tempi si era solo a 4421. Da mercoledì saranno in commercio tutti i posti che non sono stati confermati dai vecchi abbonati. Per gli ultras senza tessera invece è già partita da ieri la prelazione, i posti saranno suddivisi nella Curva Mare Superiore e in parte, forse, in quella Inferiore.

Notizie calciomercato. La Gazzetta dello Sport annuncia l'avvicinamento tra Cesena e Catania per il passaggio in bianconero con formula del prestito con diritto di riscatto per la metà del cartellino di Raphael Martinho. Per la difesa invece torna di moda Vangelis Moras, svincolato dal Bologna, ma starebbe pensando anche Guillermo Rodriguez, proprio del Penarol che chiede però 3milioni €, squadra affrontata sabato in amichevole. Invece il Corriere dello Sport/STADIO rende noto che in questa settimana i dirigenti bianconeri si incontreranno nuovamente con quelli dell'Hellas per chiudere la trattativa con l'estremo difensore Rafael. Frison (Vicenza) è più lontano: i biancorossi vorrebbero cederlo ma averlo in prestito ancora per un anno, anche il Cagliari si è fatto vivo.
I nodi per Rubin ora si chiamano Gasbarroni e Zanetti. Infatti i mancati ingaggi del Cesena di Campedelli  degli due giocatore non vanno a genio a Cairo, ma lo stesso patron bianconero non vuole accollarsi stipendi esosi per le casse cesenati.
La Gazzetta dello Sport oggi evidenzia i nuovi colpi del Cesena: per la difesa si guarda a Gentiletti (Argentinos Jrs).A sinistra spunta in pole Insua (Liverpool): non è semplice causa ingaggio alto, ma ci si prova. In alternativa, Pudil (Genk). Intanto, non si molla per Ghezzal (Siena).

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti