domenica 10 luglio 2011

News Ac Cesena 10-07-11

Ieri la presentazione Ac Cesena 2011/2012. Parlano i protagonisti
 
Anche il Sindaco Lucchi ha detto la sua
Cesena Calcio e Technogym ancora insieme
 Giuseppe Colucci sarà di nuovo il Capitano bianconero nella prossima stagione in Serie A.
"Sì, abbiamo accennato il discorso con il mister e direi che non ci saranno novità rispetto all’ultima stagione. Mutu? Ma no, lui deve stare sereno e pensare solo a giocare."

Il Corriere di Romagna ha intervistato Francesco Antonioli.
"L’importante è continuare a vivere il calcio come divertimento ed io ogni giorno che vado al campo per allenarmi mi diverto ancora.
Prima di ricominciare ufficialmente ho fatto qualcosa da solo, come palestra e corsa. Sappiamo che ci aspetta un altro anno in cui ci sarà da soffrire, ma siamo pronti ad affrontarlo con lo stesso entusiasmo dello scorso campionato. Non conoscevo il nuovo preparatore dei portieri (Roberto Bocchino, ndr), né il mister, ma mi sono già reso conto che Giampaolo è un allenatore con le idee chiare.
Non è detto che quello che sta per iniziare sarà il mio ultimo campionato. Io continuo ad andare avanti anno per anno."

Gianluca Comotto, nuovo acquisto del Cesena Calcio, ha parlato per la prima volta da bianconero.
"Quando mi si è presentata la possibilità di andare al club romagnolo non ci ho pensato due volte ad accettare la loro proposta. Quello bianconero è un progetto davvero importante. Se c'è stata la possibilità di rinnovare con la Fiorentina? Non siamo arrivati a parlare di una vera proposta economica. La scelta di non rinnovare il contratto è avvenuta quasi in simbiosi. Avevamo punti di vista troppo differenti. Io credevo di poter dare ancora tanto; la Fiorentina invece voleva tenermi non potendomi assicurare un posto da protagonista. Eravamo consapevoli di questa diversità nel vedere le cose, e ci siamo lasciati dopo tre splendidi anni, conditi di tante soddisfazioni."

Notizie calciomercato. Lunedì o martedì sarà il giorno definitivo per il l'ingaggio di Santana al Napoli. Sfuma così l'ipotesi Cesena.
Cesena, Lecce e Chievo Verona seguono Manuel Giandonato, secondo il Corriere dello Sport STADIO, il giocane potrebbe andare a far esperienza essendo in esubero alla Juventus.
La Gazzetta dello Sport indica un nuovo nome. I romagnoli in settimana stringeranno per Guana e, con Santana che ha scelto Napoli, adesso punta forte su Martinho (in prestito dal Catania). Continua anche la trattativa per Parolo - Candreva.
La Gazzetta dello Sport ha intervistato Marco Parolo riguardo il suo futuro.
"Sto bene a Cesena e mi piace l’idea di calcio di Giampaolo. Se poi alla società arrivasse l’offerta giusta, valuteremo. Ma non ho fretta, anche se giocare in Europa sarebbe una bella esperienza."

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti