domenica 3 luglio 2011

News Ac Cesena 03-07-11

Notizie calciomercato. Il calcio mercato è aperto solo da 2 giorni e mentre dirigenti e soprattutti tifosi sono in vacanza sotto l'ombrellone continua la campagna di rinforzo per affrontare al meglio la prossima stagione. La difesa è ora il reparto più carente e il solo acquisto di Rossi non è abbastanza: Campedelli ha quindi messo gli occhi sullo svincolato Comotto della Fiorentina. Su di lui però c'è anche il Siena neo promosso.
L'attaccante Eder (Empoli) è stato messo alle strette, lui sarebbe felice di venire a far coppia con Mutu al Cesena ma l'offerta bianconera è più bassa dei 3milioni € richiesti per la comproprietà. La contropartita ideale potrebbe essere Vasco Regini. Un altro vecchio amore pare essere ancora Mauricio Pinilla (Palermo) ma il giocatore ha un contratto ancora lungo (2014) e non intende lasciare la Sicilia.
Continua anche il pressing per Guana: la firma del contratto pare imminente. In difesa offerto Vinetot (Genoa) per ora si nicchia, a sinistra viva la pista Rubin (Torino). Nella mediana si punta sempre
a Candreva (si può fare se si intavola con l’Udinese la trattativa Parolo).

Emanuele Giaccherini è stato intervistao dal Corriere dello Sport / STADIO.
"Tutti mi cercano. Ma in re­altà nessuno mi vuole vera­mente. Tanti club hanno chiesto in­formazioni. Ma, ripeto, di of­ferte vere e proprie non ne sono ancora arrivate. Il mer­cato è ancora fermo. Portandosi a casa Adrian, Campedelli ha messo a segno davvero un colpo di magia. Mutu è uno di quei giocatori che da solo può vincerti una partita. Io e lui possiamo coesistere? Assolutamente sì. Io e lui abbiamo caratteristiche ben diverse."

Ricordiamo che domani lunedì 4 luglio Luca Mancini si occuperà dell'esposizione alla stampa dell'ogenigramma del settore giovanile con allenatori e preparatori.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti