venerdì 17 giugno 2011

News Ac Cesena 17-06-11

Notizie Calciomercato. L'uomo di giornata del mercato bianconero è Marco Parolo: infatti da una parte la Fiorentina sarebbe disposta a cedere il fantasista Adrian Mutu al club di Campedelli in cambio della metà del giocatore che a tanti fa gola; inoltre anche l'Udinese sarebbe in pressing per il centrocampista di Gallarate,e in cambio avrebbe offerto Vydra e Mattila in comproprietà.
Per quanto riguarda la situazione portieri, Calderoni si sarebbe riproposto come vice-Antonioli. I bianconeri sono poi interessati a Alberto Pelagotti, giovane secondo portiere in forza all'Empoli.

Con la Fiorentina,oltre all'affare Mutu,in caso Parolo dovesse finire ai viola,potrebbero rientrare nell'operazione anche Emanuele Giaccherini e il prestito rinnovato di Felipe Dalbello.
Sul fronte Lazio siamo alle battute finali per quanto riguarda Foggia e il terzino spagnolo ex Manchestrer City Javier Garrido mentre Floccari pare destinato ad accasarsi al Parma.
Mister Giampaolo ha 'diramato' una lista dei possibili acquisti: vorrebbe portare a Cesena Simone Pesce (28 anni) e Michele Paolucci, attualmente in comproprietà con Siena e Juventus.
Si parla anche di Cutolo che nell'ultima stagione ha giocato molto bene a Crotone.
Un altro giocatore che piace molto è l’attaccante brasiliano Eder, che Giampaolo ha indicato quale sostituto di Giaccherini in caso di sua partenza. Eder ha già dato disponibilità al Cesena, che ora dovrà stringere con l’Empoli (lo valuta 7 milioni).
Capitolo Jimenez: Longarini non vuole svendere il cileno e nemmeno passare per la via dello svincolo contrattuale che porterebbe un guadagno di 2 milioni e mezzo. L’ultima richiesta fatta dalla Ternana per il cartellino è di 6 milioni. Il Cesena è disposto a versarne 5 in due anni o 4 in un’unica rata.
In serie A arriverà anche un prodotto del vivaio bianconero: l'attaccante Sorin Ionel Radoi è stato acquistato dal Siena. Il giocatore, classe '90, ha conquistato la promozione in Seconda Divisione con la maglia del Santarcangelo.

La squadra partirà per il ritiro il 10 luglio, destinazione Acquapartita. Almeno tre settimane di duro lavoro, corsa e recupero atletico per lucidare al meglio i giocatori del nuovo mister Marco Giampaolo. Una sorta di preritiro si terrà da giovedì 6 a sabato 9 a Cesena, quando i giocatori sosterranno test fisici e atletici per iniziare a sciogliere i muscoli e ad entrare nell'ottica del nuovo campionato.

E' arrivato il Daspo per tre tifosi in seguito agli eventi del post Cesena-Inter. Si tratta di un ragazzo di 33 anni, uno di 27 ed un terzo di 24, tutti di Cesena. L'accusa è quella di rapina in concorso e lesioni aggravate: la Digos afferma che al termine della partita il gruppetto avrebbe derubato di sciarpe e magliette alcuni tifosi in trasferta.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti