lunedì 13 giugno 2011

News Ac Cesena 13-06-11

Notizie calciomercato. L'attaccante brasiliano Eder, giocatore dell'Empoli ma visto la stagione scorsa a Brescia, è nella lista della spesa di Cesena e Atalanta. Il brasiliano non sarà riscattato dalle rondinelle e vuole giocare un'altra stagione in serie A.
Passi avanti per Philippe Coutinho. Il giovane fantasista dell'Inter molto difficilmente resterà a Milano poiché non rientra tra i titolari di mister Leonardo. Su di lui, oltre ai bianconeri, anche il Chievo e l'Udinese che potrebbe acquistarlo nell'ambito dell'affare Sanchez.
Praticamente conclusa l'avventura italiana di Benalouane. Il gigante franco-tunisino è legato al Cesena fino al 2014 ma il Saint-Etienne, società nella quale ha giocato fino all'anno scorso, non ha ancora ricevuto la cifra accordata ovvero 1,1 milioni di euro. In ogni caso il giocatore non tornerà in Francia e già Rangers e Celtic lo cercano.
Steve Von Bergen piace alle squadre di A e non solo. Il Norwich City ha intenzione di prelevare lo svizzero ingaggiandolo con una cifra attorno ai due milioni.
Sempre parlando di difensori, il Cesena sta seguendo Angel Crespo, esterno spagnolo militante nel Padova. Il Parma sembra in vantaggio, Atalanta e Genoa hanno effettuato un sondaggio per l'acquisto.
Anche Nico Gorobsov non tornerà in Romagna: il centrocampista argentino è a metà tra Vicenza e Torino ed entrambe le società intendono aggiungerlo alla propria rosa per il prossimo campionato. La compartecipazione sarà rinnovata e difficilmente il giocatore tornerà nella massima serie per i successivi 12 mesi.
Il centravanti argentino Juan Ignacio Gomez Taleb sarebbe finito nel mirino dei bianconeri in cerca di un attaccante di peso allo scopo di sostituire Igor Budan, che rientrerà temporaneamente al Palermo, prima di cambiare nuovamente casacca. Il sudamericano ha giocato a Gubbio ma il suo cartellino appartiene all'Hellas Verona. Gomez Taleb non è attualmente munito di passaporto comunitario ma qualora fosse tesserato dal club romagnolo, potrebbe occupare proprio lo slot lasciato libero dal croato.
Si parla di uno scambio Parolo - Mutu con la Fiorentina: trattativa non semplice visto che i due piacciono a molte squadre. Per il romeno si sono fatti avanti anche i russi del Kuban Krasnodar.
Continua il pressing per Del Grosso del Siena che piace molto al neo tecnico Marco Giampaolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti