domenica 12 giugno 2011

News Ac Cesena 12-06-11

Notizie calciomercato. Giuseppe De Feudis potrebbe tornare al Torino. Il centrocampista piace molto al nuovo tecnico dei granata Ventura e avrebbe chiesto a Cairo di poter rinnovare il prestito per un'altra stagione. Il Conte partirà per il ritiro con Giampaolo che valuterà se trattenerlo o cederlo nuovamente.
Il Genoa sta continuando le trattative per portare al Marassi Marco Parolo. L'obiettivo dei liguri è quello di acquistare almeno la metà del cartellino appartenente al Cesena con l'aiuto di una contropartita tecnica: dopo il prestito di Vincenzo Rennella si attende l'arrivo di Bosko Jankovic.
Come anticipato anche nella giornata di ieri il Cesena sta trattando con l'Atalanta per il rinnovo del prestito di Fabio Caserta.
Fermi i lavori per Adrian Mutu. Sul romeno ci sono almeno tre squadre dall'estero ma l'intenzione del giocatore è quella di restare nella serie A.
Il Cesena continua a rimanere fiducioso alla finestra in attesa di sapere se l’Inter, alla fine gli darà in prestito il giovane carioca Philippe Coutinho (che piace anche all’Udinese).
Fronte Lazio: Floccari resta un sogno irraggiungibile a meno di clamorosi colpi di scena, rimane vivo l'interesse per Foggia. Lotito non vuole giocatori ma solo cash per l'intero cartellino, la soluzione ideale sarebbe il prestito oneroso con diritto di riscatto della metà esercitabile nel giugno 2012.
Un'idea per la difesa è rappresentata da Del Grosso, difensore attualmente al Siena e già allenato da Giampaolo ai tempi di Ascoli e Cagliari. Su di lui ci sono anche i greci del Panathinaikos.
Piace un altro ex prodotto del vivaio bianconero: infatti il centrocampista Mirko Valdifiori dell'Empoli piace tanto a Campedelli & C.
Felipe Dal Bello potrebbe lasciare l'Italia. Infatti per l'(ormai) ex difensore del Cesena si sta muovendo lo Sporting Lisbona.
Ieri è avvenuto il matrimonio di Emanuele Giaccherini a Sant'Angelo di Gatteo: presenti alle nozze anche il presidente bianconero Igor Campedelli e gli agenti del giocatore Furio Valcareggi e Giulio Marinelli. I quattro avrebbero discusso per un rinnovo contrattuale, con automatico aumento del'ingaggio, fino al giugno del 2014.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti