sabato 11 giugno 2011

News Ac Cesena 11-06-11

Notizie calciomercato. Tira e molla tra il Cesena e Davide Biondini. Il rosso di Montiano ieri sembrava vicino ai bianconeri ma i due procuratori del giocatore, Paolo e Carlo Conti, hanno discusso con il dg del Cagliari Marroccu e si sono dati appuntamento per la prossima settimana per un accordo sul futuro del centrocampista. Ora sembra difficile un ritorno del calciatore, attualmente in vacanza in Australia.
Campedelli vuole riportare riportare Caserta in bianconero, tornato al'Atalanta per il fine prestito: l'ex numero 8 ha chiesto di poter rimanere in Romagna anche per la prossima stagione.
Stesso discorso anche per Budan, attualmente di proprietà del Palermo. La punta croata ha intenzione di rescindere il contratto che lo lega alla squadra di Zamparini ed accettare uno stipendio inferiore pur di giocare ancora a Cesena.
Continuano i contatti tra Pasquale Foggia e la dirigenza romagnola: il direttore tecnico Lorenzo Minotti ha parlato con il suo procuratore Alessandro Moggi e l'idea di tornare a giocare alla corte di Giampaolo stuzzica il giocatore della Lazio. Gli ostacoli principali sono tre ovvero il contratto che lo lega ai biancoazzurri fino al 2013, la tenacia di Lotito a trattenerlo e la mancanza di giocatori che possano interessare alla Lazio come possibili contropartite tecniche.
Il Cesena vuole ottenerlo in prestito oneroso con diritto di riscatto mentre la squadra della capitale vorrebbe cederlo a titolo definitivo.
Restano aperte le possibilità di acquistare dall'Inter il brasiliano Coutinho in bianconero e intanto vanno avanti le trattative per Adrian Mutu. Il romeno è ricercato anche dai Blackburn Rovers e dall'Al Ain ma a quanto pare la Fiorentina non vuole che il giocatore si svincoli in attesa di scambiarlo col Cesena per Marco Parolo.
Ci sono anche gli stessi viola su Perparim Hetemaj, centrocampista del Brescia, mentre su Parolo continua il pressing del Genoa in attesa della risoluzione della comproprietà del centrocampista tra Chievo Verona e Cesena che avverrà entro il 24 giugno.
Il Parma ha offerto Francesco Modesto, terzino classe '82 ex Genoa e Reggina. Parlando ancora di difensori piace lo spagnolo Crespo, in forza al Padova.
Si allontana Pozzi, sempre più vicino al Catania che lo scambierebbe alla Samp per Ricchiuti.

Si sposa oggi a Sant'Angelo di Gatteo Emanuele Giaccherini: il numero 23 convolerà a nozze con Dania Gazzoni. La coppia è in attesa di una bambina (ricordate l'esultanza dopo il gol salvezza contro il Brescia?) ma altri pensieri corrono nella mente della Pulce, non ultimo quello del suo futuro calcistico. Campedelli sta trattando con Valcareggi e Marinelli, agenti del giocatore, per non farsi scappare uno dei protagonisti delle ultime tre stagioni.

Come anticipato, lo stadio Dino Manuzzi subirà alcune importanti modifiche. Tra le tante novità previste nel restyling anche una 'Club house' di 900 metri quadri su due piani con ristorante e area relax. A bordo campo due 'Real box' per vedere le partite da vicino.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti