venerdì 3 giugno 2011

News Ac Cesena 03-06-2011

Notizie calciomercato. Il lungo incontro tra Marco Giampaolo da una parte e lo staff dirigenziale del Cesena (Campedelli, Minotti e Marin) è durato circa sei ore: tra mercoledì notte e giovedì mattina si è parlato dell'aspetto economico del contratto (450-500 mila euro l'ingaggio del mister nativo di Bellinzona) e dei giocatori sui quali puntare per la stagione successiva. Il futuro (ormai è possibile affermarlo) allenatore dei bianconeri intende valutare la situazione con il proprio staff tecnico (l'allenatore in seconda Leonardo Colucci, il preparatore atletico Roberto Peressutti, quello dei portieri Emilio Tuccella e il tattico Lorenzo Rubinacci) ma ormai manca soltanto la firma ed entro la fine della settimana dovrebbe arrivare il comunicato ufficiale da parte della società.
Restando in tema di allenatori, l'ex tecnico dei romagnoli Massimo Ficcadenti è dato come prossimo allenatore del Siena, società ritornata nella massima serie dopo un anno in B. La squadra toscana attualmente ha un problema più importante da gestire ovvero quello legato al calcio scommesse che, fortunatamente, non coinvolge nessun tesserato dell'Associazione Calcio Cesena.
Pantaleo Corvino, ds della Fiorentina e noto esperto di calciomercato, ha le idee chiare sul giocatore che potrebbe rinforzare il centrocampo dei viola: Marco Parolo è seguito costantemente ma ci sarebbe da battere la concorrenza di mezza serie A e la volontà dei dirigenti bianconeri di trattenerlo a Cesena.
Probabile l'arrivo di Joel Obi a Cesena. Il centrocampista proveniente dalle giovanili dell'Inter potrebbe essere coinvolto nell'affare Nagatomo. Oltre al nigeriano piacciono anche Lavaja, Caldirola e Faraoni.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti