lunedì 30 maggio 2011

News Ac Cesena 30-05-11

Notizie calciomercato. Il difensore svizzero Steve Von Bergen ha suscitato l'interesse dell'Atalanta, neo promossa nella massima serie. Il giocatore dovrebbe rimanere in terra romagnola anche per la prossima stagione.
La dirigenza romagnola è alla ricerca di un esterno difensivo e nel mirino vi sono Giovanni Pasquale, in forza all'Udinese e due giovani provenienti dalla Francia ovvero Atila Turan (Grenoble) e Loic Nego (Nantes).
Sono molte le squadre della serie A che per il campionato 2011-2012 avranno una nuova guida in panchina. Il Cesena è una di queste e le voci che rimbalzano su carta stampata e quotidiani online parlano di un testa a testa tra Giampaolo e Pioli. Il nome nuovo delle ultime ore è quello di Davide Ballardini. Il presidente del Genoa Preziosi è intenzionato ad assumere Malesani e sarebbe disposto ad aiutare Campedelli nel pagamento dell'ingaggio (troppo alto per le casse cesenati), aggiungendo dalla propria rosa un paio di prestiti o di comproprietà
Dopo la firma di Lauro fino al 2013 dovrebbero arrivare nei prossimi giorni i rinnovi di Antonioli, Colucci, Ceccarelli e Von Bergen.
Nella casella dei probabili acquisti i nomi caldi sono quelli dei due sampdoriani Nicola Pozzi e Massimo Volta oltre al montianese Davide Biondini.
Il viaggio in Romania di Campedelli ha avuto al centro la posizione di Adrian Mutu che rischia di rimanere bloccato dalla vertenza del Chelsea. Resta concreto l’interesse per altri due talenti rumeni come il jolly di centrocampo Marius Alexe (Dinamo Bucarest) e il centrocampista Cristian Tanase (Steaua), ma si tratta di operazioni onerose, da realizzare eventualmente al fianco di big italiane.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti