lunedì 28 marzo 2011

News Ac Cesena 28-03-11

Ieri seduta mattutina per la truppa guidata da Mister Ficcadenti. Meteo leggermente nuvoloso e temperature sui 15°. Oggi la giornata di riposo fortunatamente preserva la squadra dall'acquazzone che sta imperversandoa Cesena, almeno in mattinata. La ripresa è fissata per domani pomeriggio con i rientranti Bogdani, Von Bergen e Roope Riski. I 3 acciaccati hanno recuperato: Budan, Sammarco e Felipe saranno del match a seconda della volontà di Ficcadenti ma dal punto di vista medico stanno bene. Parolo e Santon invece saranno assenti perchè scenderanno in campo quasi sicuramente domani contro l’Ucraina a Kiev, rientreranno quindi in Romagna solo mercoledì. Rosina invece ancora deve recuperare dall'infortunio muscolare (elongazione alla coscia), invece Lauro non potrà essere schierato per via della squalifica. Scontata invece la "pena" di un turno di Giaccherini che sarà rimesso in campo quasi certamente dall'inizio per vendicare la sconfitta dell'andata, immeritata tra l'altro.

Brutta tegola a Firenze per i viola: Valon Behrami, oggetto del deisderio estivo del Cesena in sede di mercato, ha subìto un brutto infortunio ed ora dovrà star fuori per 3 settimane almeno. Quindi Mihajlovic avrà una bella gatta da pelare, effettuando qualche spostamento di Montolivo e forse l'innesto di D'Agostino o Cerci.

Fabrizio Castori ha perso per 4-0 in casa col suo Ascoli contro il Torino. Ha pure beccato un'espulsione, rinnega qualche episodio passato subìto sulla panchina del Cesena proprio contro i granata.
"Il Torino non mi sta simpatico, io ce l´ho un po´ con loro per i miei precedenti, i playoff con il Cesena. Per questo mi sono subito un po´ scaldato e innervosito dopo quegli episodi. Ma a parte la mia antipatia per il Toro, la mia reazione è stata sbagliata ma i fatti non si possono negare."

Sempre l'ex tecnico bianconero continua parlando del momento buono del Cesena, sua ex squadra, in un quotidiano locale.
"Non vengo mai al Manuzzi a vedere il Cesena, guardo le partite in televisione perchè ogni volta che vedo quello stadio e quella curva ho ancora un tuffo al cuore. Il Cesena si può salvare, ultimamente ha un buon trend. Ci sono altre squadre in forte difficioltà come Sampdoria e Catania. Invece vedo bene il Brescia. Le contestazioni? i tifosi devono stare vicini alla squadra, sabato ad Ascoli abbiamo preso 4 gol dal Torino ma siamo comunque usciti tra gli applausi, Cesena e Ascoli si somigliano da questo punto di vista. La rissa di Lumezzane? non sono più andato in quella città, sono andato a Brescia che è lì vicino e giocava in B. Lumezzane non è neanche un gran bel posto per una gita."

Domani, martedì 9 Marzo alle ore 9:00 inizierà la prevendita dei biglietti per la gara interna del Cesena contro la Fiorentina. Ecco i prezzi:

Tribuna Numerata Intero 60 + Prevendita
Tribuna Numerata Donna 30 + Prevendita
Tribuna Numerata Junior 20 + Prevendita

Distinti Centrali Superiori Intero 70 + Prevendita
Distinti Centrali Superiori Ridotto Donna 40 + Prevendita
Distinti Centrali Superiori Ridotto Junior(0-14 Anni) 25 + Prevendita

Distinti Laterali Superiori Intero 40 + Prevendita
Distinti Laterali Superiori Ridotto Donna 25 + Prevendita
Distinti Laterali Superiori Ridotto Junior (0-14 Anni) 15 + Prevendita

Distinti Inferiori Intero 30 + Prevendita
Distinti Inferiori Ridotto Donna 20 + Prevendita
Distinti Inferiori Ridotto Junior (0-14 Anni) 10 + Prevendita

Curva Mare Intero 20 + Prevendita
Curva Mare Ridotto Donna 12 + Prevendita
Curva Mare Ridotto Junior (0-14 Anni) 10 + Prevendita

Settore Ospiti Prezzo Unico 22 + Prevendita
Ferrovia Inferiore 27 + Prevendita
Ferrovia Ridotto Junior (0-14 Anni) 10 + Prevendita

La Tribuna sarà in vendita solo alla biglietteria dello stadio in ragione dei pochi posti disponibili

Nessun esordio dal primo minuto per Santon e Parolo. Infatti Cesare Prandelli ha diramato alla stampa la formazione titolare nel match amichevole contro l'Ucraina domani a Kiev: Viviano; Maggio, Chiellini, Gastaldello, Criscito; Montolivo, Marchisio, Nocerino, Aquilani; Gilardino, Giuseppe Rossi.
Peri  due bianconeri si pensa ad un ingresso a match avviato. 

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti