domenica 27 marzo 2011

News Ac Cesena 27-03-11

Marco Parolo e Davide Santon in azzurro

Ieri solo seduta mattutina e nessuna pomeridiana, infatti circa un centinaio di tifosi sono rimasti delusi da questa incomprensibile cosa. La società di Igor Campedelli infatti non ha esposto nemmeno un comunicato sul sito ufficiale e molto persone recate a Villa Silvia sono rimaste a bocca asciutta.

Il direttore sportivo Lorenzo Minotti comunica che presto ci sarà il rinnovo di Francesco Antonioli, il più vecchio tra i pali in Serie A.
"Per il suo rinnovo abbiamo già parlato con il suo procuratore. Francesco però, ora, vuole concentrarsi solo sul presente. Vediamo un po’ quel­lo che succede nelle pros­sime settimane."

Notizie calciomercato. L'Inter di Massimo Moratti potrebbe far di nuovo spesa al supermaket Cesena. Infatti dopo l'operazion Nagatomo di gennaio, il club neroazzurro potrebbe portare Marco Parolo a vestire la stessa maglia del giapponese. Nelle ultime ore i rapporti si sono intensificati, il riscatto di Nagatomo è di 4milioni €, mentre per il neo azzurro Parolo la cifra è di 7milioni€ almeno. Il centrocampista però è in comproprietà tra Chievo Verona e Cesena.

Ieri si sono giocate la altre partite di qualificazioni agli europei 2012.
Bogdani ha giocato per 75' la sfida di qualificazione tra Albania e Bielorussia, vinta per 1-0 dall'Albania.
Von Bergen ha giocato per tutti i 90' nella sfida esterna tra Bulgaria e Svizzera conclusasi con uno 0-0.
Sconfitta invece per i fratelli Riski impegnati in Slovacchia in un'amichevole con la Nazionale finlandese U21, conclusasi sul risultato di 3-2 per i padroni di casa. A segno però Roope Riski che ha aperto le marcature andando in goal l 15' del primo tempo su penalty.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti