sabato 26 marzo 2011

News Ac Cesena 26-03-11

Nel match giocato ieri a Lubiana, Slovenia - Italia, Marco Parolo e Davide Santon sono stati fatti accomodare in tribuna dal Ct Cesare Prandelli. Nonostante ciò, l'Italia strappa i 3 punti con una vittoria di misura (0-1) ad opera di Thiago Motta che sfodera un sinistro micidiale da fuori area al 28' della ripresa. Altre note da segnalare, un palo di Pazzini al 23' ed un super Buffon che salva il risultato dopo un paio di minuti.

Notizie calciomercato. Come detto ieri, Daniele Berni potrebbe essere il vice Antonioli nella prossima stagione. Su di lui però, oltre al Cesena ci sono altri 3 club di Serie A, per ora rimasti ignoti. Il portiere della Lazio però vorrebbe il rinnovo, solamente che Lotito offre una cifra misera in confronto alle sue aspettative.

Ieri il gruppo è stato impegnato in esercizi fisici a cui è seguita la parte tattica col pallone e poi una serie di partitelle per migliorare il controllo e la posizione. Infine partita finale a metà campo a ranghi misti.
Oggi doppia seduta d'allenamento al Centro Sportivo Conte Alberto Rognoni di Villa Silvia. La prima squadra scenderà in campo per una seduta al mattino ed una al pomeriggio. Tempo ottimo con sole e circa 18°, vento moderato. 

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti