BLACK WHITE SKIN

Notizie quotidiane, video e highlights Serie A Serie B, fotogallery, calciomercato Cesena Calcio 1940

mercoledì 23 marzo 2011

News Ac Cesena 23-03-11

L'ex Nagatomo torna in Giappone, colpito dai disastri

Davide Santon, da Coverciano nel ritiro della nazionale di Cesare Prandelli, commenta così la sua convocazione ed il suo passaggio in prestito al Cesena calcio.
"E’ stata la scelta giusta. Ho ritrovato fiducia, giochiamo bene. La duttilità a volte è un limite. Ora a destra mi trovo bene, rendo meglio."

Oggi la prima squadra, orfana dai nazionali, torna alle ore 14.00 circa ad allenarsi al Centro Sportivo di Villa Silvia. In via di recupero per domenica ci sono i soliti Budan, Sammarco e Felipe in vista del match con la Fiorentina di domenica 3 aprile alle ore 15.00. I tre si alleneranno a pieno ritmo senza però forzare i tempi di recupero. Se dimostreranno di aver recuperato la condizione fisica potrebbero essere schierati in campionato, vista la pausa per le nazionali. Unico problema più rilevante è Alessandro Rosina: per lui ancora i medici devono dare un responso sul suo guaio muscolare che l'ha fermato giovedì scorso prima di Lazio - Cesena. 

La conferenza stampa di Luca Ceccarelli.
"Mancano otto partite alla fine del campionato e abbiamo affrontano tutte le grandi tranne l'Inter, diciamo che abbiamo un calendario difficile ma non impossibile. Sabato non abbiamo avuto un buon approccio, è stata una partita stanca soprattutto nel primo tempo per tutte e due le squadre, poi il goal arrivato al secondo minuto ha pesato molto. Domenica prossima affronteremo in casa una Fiorentina che adesso è forse nel suo miglior momento di forma, ma noi al Manuzzi abbiamo bisogno di fare punti, insomma diciamo che abbiamo due partite molto difficili con Fiorentina e Palermo e poi ce ne sono sei in cui abbiamo bisogno di fare più punti possibili. Parolo l'ho visto in TV e mi sono emozionato molto, gli ho fatto i complimenti se la merita davvero la Nazionale. Anche Davide s'è meritato la chiamata ma per lui non è una novità le sue qualità le conosciamo tutti, Parolo invece per molti è stato una sorpresa ma non per noi.
Sabato sono entrato nel secondo tempo giocando da esterno destro ma più alto, sono riuscito ad avere un buon impatto ma purtroppo non siamo riusciti a riacciuffare il pareggio.Se devo fare un primo bilancio della mia stagione sono soddisfatto, non sapevo come poteva essere il mio impatto con la Serie A, diciamo che dopo la seconda di campionato con il Milan nella quale avevo a che fare con Ronaldinho ho capito di potermela giocare anche in A, rispetto alla B ci sono più spazi ma al minimo errore sei punito dall'avversario.Credo che in questo finale di stagione sarà Budan a poterci dare qualcosa in più oltre a Jimenez ma in generale è questo gruppo che sono convinto ci farà salvare." 

Il match  Cesena - Inter sarà giocato in anticipo sabato 30 aprile. Come al solito il caos anticipi, posticipi e lunch match provocherà malconento generale con disagi per tutti.

L'interessante testimonianza di disagi causati dalla tdt
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Segui su Facebook

Ultimi commenti