martedì 8 marzo 2011

News Ac Cesena 08-03-11

Giaccherini nei top11 di questa settimana al fantacalcio

Giuseppe Colucci conferma la fiducia della squadra a Ficcadenti dopo le due vittorie mirabolanti in campionato ai danni di Chievo Verona e Sampdoria.
"Ficcadenti è un tecnico preparato, da capitano del Cesena dico che non è stato mai discussione. È un allenatore che ci ha dato un'identità, e adesso i risultati danno ragione a noi, e soprattutto a lui, che ha sofferto tanto per questo posto."

Come confermato ieri, tutti i tagliandi validi per Cesena - Juventus di sabato sono stati venduti nel giro di tre ore nella prima mattinata di lunedì. 5000 quindi i tagliandi strappati e fortunatamente nessun problema di ordine pubblico e di code si è registrato nei punti vendita. Il caos che c'è stato quindi durante la messa in vendita contro il Milan è solo un brutto ricordo. Solo nel settore ospiti sono rimasti circa 150 biglietti che probabilmente saranno venduti entro la fine della giornata di oggi. 
Una sola raccomandazione che ripeteremo in questi giorni: SE SEI ROMAGNOLO E NON TIFI CESENA, EVITA DI ENTRARE NEI SETTORI DESTINATI AI PADRONI DI CASA! GRAZIE.

Ieri pomeriggio si è disputata l'esposizione delle figurine Panini a Cesena. Numerosi gli appassionati che han partecipato per vedere rarità e scambiarsi "le doppie".

Il ds del Cesena Calcio Luca Mancini, ospite in tv, ha commentato così il momento buono del Cesena, ed è pronto a far lo sgambetto alla Juventus.
"Ci prepariamo per sabato, siamo molto fiduciosi, veniamo da un ottimo periodo. Anche se è la Juventus, noi vogliamo assolutamente salvarci. E' un bene per noi incontrare la Vecchia Signora in questo momento di difficoltà. Cercheremo di farli cadere per la quarta volta consecutiva."

Oggi pomeriggio la prima squadea è tornata a solcare i campi di Villa Silvia sgombri finalmente dalla neve. Tutta la truppa ha effettuato l'allenamento atletico con Toffolutti e partitella a metà campo. agli ordini di Ficcadenti. Lavoro differenziato per Felipe Dal Bello.
Invece Sammarco, Appiah e Budan sono rimasti in palestra senza partecipare alla partitella. Il centrocampista ghanese per un leggero raffreddore, mentre l'attaccante croato sta recuperando dall'elongazione. Per Sammarco massaggi e lavoro muscolare a causa di una infiammazione al tendine rotuleo destro.

La Juventus ieri ha ripreso immediatamente gli allenamenti. Esmi clinici per Felipe Melo che dovrà abbandonare i campi da gioco per circa 10 giorni. Al centrocampista è stato infatti diagnosticato un trauma da impatto. Anche Luca Toni si è fatto visitare e i medici gli han permesso di continuare gli allenamenti. Sabato probabilmente sarà titolare al Manuzzi.

Il magic allenatore cesenate vince 2 volte!

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti