martedì 15 febbraio 2011

News Ac Cesena 15-02-11

Il Centro Coordinamento Clubs Cesena organizza la trasferta di domenica a Parma. Tutte le info sul loro sito ufficiale.
I biglietti per il settore ospiti dello Stadio Tardini invece sono reperibili nel circuito online della Lottomatica, in alternativa recarsi sul sito ufficiale del Cesena Calcio per tutti i punti venidta vendita e gli orari.

Ieri il gruppo organizzato delle Wsb81 ha redatto questo comunicato stampa per dichiarare la loro delusione (insieme a quella di tanti ma tanti tifosi) sulla stagione del Cesena Calcio sin qui disputata.

"Presidente, dirigenti, accompagnatore, capitano e giocatori: tutti ipocriti, tutti colpevoli
La misura è colma.
Abbiamo sopportato le ipocrisie sulla “questione Bisoli” e l'ingeneroso smantellamento della squadra dello scorso anno; abbiamo dato fiducia ad un mercato di agosto indecifrabile e dato tempo per il formasi di un nuovo gruppo; abbiamo fatto tutte le trasferte possibili, spesso nell'indifferenza dei nostri beniamini; abbiamo ridato tempo e fiducia, anche quando i risultati mancavano, ascoltando i proclami per il mercato di gennaio che poi si è rivelato un altro bluff, confermando l'impressione che non ci sia un vero progetto di base.
Ora ci troviamo penultimi in classifica, con una squadra molle che non sputa l'anima e che, addirittura, non ha il senso di appartenenza nei confronti della realtà che la ospita.
“Qualcosa deve cambiare” avevamo scritto in uno striscione di sprono, proprio dopo Udine all'andata, ma nulla è sostanzialmente mutato.
Dopo avere dato passione e pazienza incondizionata a tutto il Cesena Calcio comunichiamo il nostro forte dissenso per la situazione attuale e l'inizio ....di una contestazione nei confronti dell allenatore e della Società fino a quando non vedremo segnali concreti di cambio di rotta: primi fra tutti l'esonero dell' allenatore."

ULTRAS CESENA CURVA MARE

La contestazione al termine di Cesena - Udinese e la riconferma di Ficcadenti ha portato al ritiro della prima squadra in vista del match delicatissimo di domenica a Parma. La zona scelta è Desenzano sul Garda, piccolo comune in riva al lago (d'estate molto bello e colorato dai fiori!!).
Dopo l'allenamento disputato ieri e il riposo di oggi, squadra e staff tecnico sono pronti per partire solo domani visto l'impegno della Primavera contro la Juventus a Villa Silvia. Buone notizie per Santon, Dellafiore e Malonga che hanno ripreso ad allenarsi. La società riferisce che il ritiro era stato già programmato e deciso prima della gara di domenica.

Il calendario completo del Torneo di Viareggio in cui sarà presente anche la Primavera di Agostini.
21 febbraio CESENA - SAMBENEDETTESE (San Benedetto del Tronto (AP) / Stadio "Riviera delle Palme" ore 15)
23 febbraio ATALANTA - CESENA (San Benedetto del Tronto (AP) / Stadio "Riviera delle Palme" (ore 15)
25 febbraio STELLA ROSSA BELGRADO - CESENA (Offida (AP) / Stadio "Piccioni" ore 15)


Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti