mercoledì 19 gennaio 2011

Recupero 16° giornata Serie A 2010/2011 Inter 3 - Cesena 2

Notizie calciomercato. Nonostante le smentite ufficiali, il Bologna resta su Massimo Maccarone (no momentaneo al Cesena che valuta Ardemagni e Ceravolo come contropartite per restituire Schelotto all’Atalanta). Nell'incotro di ieri a Milano, anche per Schelotto, i dirigenti rosanero hanno confermato la buona trattativa col Cesena (2,8milioni €) ma se Maccarone non accetterà nè il club romagnolo, nè non arrivasse un altro, il giocatore sarebbe confinato in tribuna sino a fine stagione.
Si spera ancora in Adrian Mutu e per la difesa attende il via libera dal Catania per Christian Terlizzi. Per il centrocampo spunta l’idea Cigarini.

Le interviste pre partita. 

Igor Campedelli su Maccarone
"Abbiamo già l'accordo in mano con il Palermo per l'eventuale acquisizione a titolo definitivo del giocatore, adesso non credo che dovrà essere la società rosanero a dover convincere il ragazzo: Palermo e Cesena faranno infatti quello che ritengono più giusto. come del resto anche Maccarone, è normale che ognuno guardi ai propri interessi. Noi è chiaro che dobbiamo anche guardarci attorno e tenere calde altre piste. Vedremo cosa succederà."

I convocati

INTER
Portieri: Castellazzi, Orlandoni, Gallinetti
Difensori: Cordoba, Zanetti, Lucio, Maicon, Ranocchia, Materazzi, Chivu, Santon
Centrocampisti: Stankovic, Muntari, Mariga, Cambiasso, Obi
Attaccanti: Eto’o, Milito, Pandev, Biabiany


CESENA
Portieri: Antonioli, Calderoni
Difensori: Pellegrino, Lauro, Benalouane, Von Bergen, Ceccarelli, Dellafiore
Centrocampisti: Appiah, Schelotto, Caserta, Jimenez, Fatic, Colucci, Parolo, Gorobsov, Sammarco, Piangerelli
Attaccanti: Budan, Malonga, Giaccherini, Bogdani

Circa 600 i tifosi se chi recheranno nel possibile gelo del Manuzzi questa sera. I bianconeri puntano a ritornare nello stadio che ora vede i nerazzurri campioni di tutto in Italia, Europa e Mondo. Anche noi seguiremo questa sgara, domani tutto il materiale. Vi aspettiamo!!!

Sedicesima giornata Campionato serie A TIM. Inter 3 - Cesena 2 (oggi il recupero)

Mercoledì 19 gennaio ore 20.45 Stadio Giuseppe Meazza di Milano. La gara era stata rinviata al 19 gennaio 2011 per l'impegno di Coppa Intercontinentale dell'Internazionale Milano Football Club.

Sono ben 10 i precedenti in massima serie tra Cesena e Inter al Mezza: 6 vittorie in casa per i nerazzurri, 3 pareggi e una sola vittoria cesenate (0-1 Orlandi, il 30 marzo 1975).

Diretta su:
Sky Calcio 1 HD, Sky SuperCalcio HD (can. 205-251)
Dahlia Sport (can 411)
Mediaset Premium Calcio, Calcio (can. 370-381)
Streaming!!(qui sotto)
Streaming link consigliato HD! (qui sotto) 


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti