lunedì 17 gennaio 2011

News Ac Cesena 17-01-11




Una domenica da dimenticare. Gol carambola con la traversa sul tiro di Borriello che corregge di mano, il fuorigioco di Adriano e Simplicio (seppur non evidentissimi ma c'erano) e anche gli incidenti fuori dal campo. Infatti i quotidiani locali oggi scrivono così: due ore prima della gara un pullman 9 posti ha fatto tappa all’autogrill “E45 Due” di San Vittore. Sono stati rubati alcolici in termini di una dozzina di bottiglie e dolciumi presi senza pagare prima della fuga dei membri dell'atto barbarico. Il bottino della refurtiva ammonta a circa 300 euro. Poco più tardi un Ducato bianco ha provocato dei tafferugli con qualche residente di fede bianconera a Borello. L’autista del mezzo è stato identificato al suo arrivo allo stadio Manuzzi. Il problema maggiore è sorto circa un’ora prima della gara quando nelle vicinanze del Mc Donald, tra via Lazio e via Emilia, sono partiti insulti e lanci di bottiglie tra un gruppo di cesenati e uno di romani che avevano posteggiato in zona. Ultimo caso da registrare, a fine gara un vigile del fuoco in servizio allo stadio ha fatto ricorso al pronto soccorso del Bufalini per un dolore all’orecchio dovuto allo scoppio di una bomba carta in Curva Ferrovia dopo il gol segnato dalla Roma.

Notizie calciomercato. Massimo Maccarone ha ricevuto un ultimatum da Campedelli e la risposta dovrebbe pervenire dal giocatore entro domani. Cesena e Palermo hanno già un accordo, manca però la volontà del giocatore che vorrebbe l'ingaggio da una big e prende tempo. Nel caso BIG MAC rifiutasse, la dirigenza del Cesena calcio proverà di nuovo ad acquistare Mirko Antenucci (Catania) oppure scambiare Ardemagni (Atalanta) con il rientro di Schelotto a Bergamo.
In uscita Yuto Nagatomo ha una lista di estimatori eccellenti come Villareal, Siviglia, Valencia, Juventus, Arsenal, Fulham e Schalke04. Il giocatore ha una valutazione abbastanza alta di 7/8 milioni€ di base e nel caso partisse, Maurizio Lauro sarebbe il titolare con Matteo Ciofani (Ascoli) a prendere il posto in panchina come vice.

I biglietti per Inter - Cesena e Milan Cesena (oggi apre la prevendita) sono acquistabili presso i punti vendita elencati sul sito ufficiale del Cesena calcio.

Condividi
 

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti