martedì 11 gennaio 2011

News Ac Cesena 11-01-11

Notizie calciomercato. Nonostante il "no" dei Della Valle per la cessione a titolo definitivo di Adrian Mutu, Campedelli e Minotti non demordono. Ora pare che per convincere i viola, si potrebbe cedere Matias Ezequiel Schelotto. Da valutare anche la posizione dell'Atalanta ma l'esterno negli ultimi mesi non pare molto in forma e spesso sono circolate voci di mercato. Il giocatore infatti vorrebbe avere più spazio, che ora non trova, e si potrebbe profilare questo scambio con la Fiorentina.
Oggi incontro anche con Maurizio Zamparini, Presidente del Palermo, per valutare il reciproco scambio Maccarone - Parolo. Per la metà del cartellino di Parolo arriverebbe in prestito sino a giugno anche Kasami, altro elemento inseguito dal Cesena calcio.
Sono state chieste informazioni su Nicola Pozzi (Sampdoria), cercato anche dal Parma e soprattutto su Guido Marilungo (Sampdoria). Sul primo c'era già stato un rifiuto dei blucerchiati, mentre sul secondo Garrone non vorrebbe cederlo in prestito come invece richiede il Cesena.
Dalla B giunge la proposta di uno scambio Tavano (Livorno) per Malonga. Sull'attaccante labronico però ci sono anche Atalanta e Brescia. Il Torino, concorrente per la promozione con il Livorno che possiede l'altra metà del cartellino del francese, si è opposto al trasferimento. In ogni caso se non sarà Livorno lascerà il Cesena ma i bianconeri han pronto Roope Riski, il procuratore infatti giungerà domani o al massimo nella giornata di giovedì.
In uscita anche il greco Panagiotis Tachtsidis, il giovane centrocampista offensivoè richiesto in B dal sorprendente Varese.

Al centro sportivo di Villa Silvia, nel pomeriggio di oggi, riprenderanno gli allenamenti. Paolo Sammarco, dopo l'uscita dal terreno di gioco contro il Genoa, dovrò effettuare dei test medici per valutare uno stop per infortunio.
Il programma della settimana prevede un doppio allenamento per mercoledì e sedute pomeridiane per giovedì, venerdì e sabato.

Igor Campedelli commenta la sfida con la Roma.
Domenica giungerà la Roma al Manuzzi. Come si aspetta questa sfida?
"La Roma è una squadra straordinaria, piena di campioni e nonostante la sconfitta di ieri ha un organico da prime due, tre posizioni. Quando li abbiamo incontrati alla prima giornata di campionato ancora non si potevano capire bene potenzialità e prospettive della nostra squadra. Ora è tutta un'altra cosa."

Se fosse stato il presidente della Roma sarebbe intervenuto dopo la sostituzione di Totti allo scadere?
"Totti è un grandissimo calciatore, io non sono il presidente della Roma, ma credo che una società come quella giallorossa abbia tutto per saper gestire tanti campioni come sempre ha dimostrato negli anni."

Cosa la preoccupa di più della Roma in vista della sfida di domenica?
"Sicuramente l'attacco. Noi comunque proveremo a fare la nostra partita. Soprattutto in casa abbiamo dimostrato il nostro valore."

Anche Massimo Ficcadenti è stato intervistato su Cesena - Roma.
Che gara si aspetta domenica contro la Roma?
"Partita difficilissima. Conosciamo tutti il valore di questa squadra nonostante la sconfitta di ieri. Anche noi comunque faremo la nostra parte e in casa abbiamo già dimostrato di mettere in difficoltà chiunque. Totti? Probabilmente ha perso qualcosa a livello dinamico ma lui rimane uno di quei giocatori che basta che mette un piede in campo per intimorire l'avversario."
Oggi si apriranno le prevendite per Cesena - Roma di domenica alle ore 15.00. Di seguito sono riportati i prezzi per ogni settore.

TRIBUNA NUMERATA INTERO 65 + prevendita
TRIBUNA NUMERATA DONNA 30 + prevendita
TRIBUNA NUMERATA JUNIOR 20 + prevendita
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI INTERO 75 + prevendita
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI RIDOTTO DONNA 40 + prevendita
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI RIDOTTO JUNIOR(0-14 ANNI) 25 + prevendita
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISTINTI LATERALI SUPERIORI INTERO 45 + prevendita
DISTINTI LATERALI SUPERIORI RIDOTTO DONNA 25 + prevendita
DISTINTI LATERALI SUPERIORI RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 15 + prevendita
DISTINTI INFERIORI INTERO 35 + prevendita
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO DONNA 20 + prevendita
DISTINTI INFERIORI RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 10 + prevendita
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
CURVA MARE INTERO 25 + prevendita
CURVA MARE RIDOTTO DONNA 12 + prevendita
CURVA MARE RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI) 10 + prevendita
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
SETTORE OSPITI PREZZO UNICO 25 + prevendita
CURVA FERROVIA INFERIORE 27 + prevendita

LA TRIBUNA VIP NON SARA’ IN VENDITA
LA TRIBUNA NUMERATA SARA’ IN VENDITA SOLO ALLA BIGLIETTERIA DELLO STADIO
IN RAGIONE DEI POCHI POSTI DISPONIBILI

Qui i punti vendita INDEX POINT.

Conferenza stampa di Dellafiore, nuovo difensore del Cesena calcio.
"Già questa estate sapevo dell'interessamento del Cesena, ora sono felice di essere qui, appena ho saputo che il Cesena mi cercava non ci ho pensato due volte e infatti la trattativa si è conclusa in pochi giorni.Io sono un difensore centrale ma all'occorrenza posso giocare anche da esterno, ho già dato la massima disponibilità al mister.Qua ho trovato un bel gruppo, unito e coeso, l'obiettivo di tutti è la salvezza, io in carriera ho lottato più volte per salvarmi e so bene cosa sia la Serie A e la lotta per la salvezza.A giugno mi sono operato alla spalla ma è da settembre che mi alleno con continuità se il mister lo riterrà sono disponibile da subito a giocare anche tutti i novanta minuti."


Condividi
 

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti