venerdì 31 dicembre 2010

News Ac Cesena 31-12-10

BUON ANNO A TUTTI I TIFOSI BIANCONERI

Nelle due sedute d'allenamento di ieri sui campi di Villa Silvia, grande impressione ha dato il neo acquisto Parolo Sammarco che è parso già in splendida forma. In mattinata si è continuato sul lavoro atletico e muscolare per ritrovare il ritmo partita. Nel pomeriggio invece partita a  campo largo undici contro undici, L’ultimo rientrante è stato Gorobsov per cui ieri l'unico assente era soltanto Yuto Nagatomo, impegnato con la Nazionale giapponese di Zaccheroni per la Coppa d’Asia che si disputa in Qatar. Finalmente si è rivisto Piangerelli, ormai completamente ristabilito dall'infortunio al polpaccio e anche Dominique Malonga. 
Oggi seduta più leggera svolta solo in mattinata.Domani invece l'allenamento della prima squadra sarà solo nel pomeriggio.

Notizie calciomercato. La difesa è da blindare con però Yepes, Moras e Mandelli bloccati rispettivamente da  Milan, Bologna e Chievo che nonintendono cederli. Invece tra Terlizzi (Catania) e Stendardo (Lazio) il Cesena preferirebbe l'ingaggio dell'ex. Il giocatore è ben disponibile a tornare salvo benestare del Catania e dell'interessamento del Bari.
Molti nomi sulla lista ma poche certezze: il più probabile rimane Davide Lanzafame (Juventus) che nell'anno nuovo dorebbe quasi certamente arrivare, salvo complicazioni col Brescia.
Da Frosinone corrono voci di un interessamento di Cesena, Cagliari, Chievo e Reggina in Serie B per Francesco Lodi. Il fantasista già nel mercato della scorsa estate era stato una pedina interessante per molti club. Per ora però nessuna trattativa concreta
Più complicata le faccende legeate a Pasquale Foggia (Lazio) e a Massimo Maccarone (Palermo). I giocatori sono stati messi sul mercato sia da Lotito che da Zamparini ma entrambi non sono convinti della nuova sistemazione.
Mirko Antenucci (Catania) sembra più vicino di quanto non lo fosse mai stato. Campedelli effettuerà un incontro con la dirigenza sicula per assicurarsi l'attaccante che in estate era sfuggito.
Un'altra punta è Riccardo Meggiorini (Bologna) ma il cartellino è a metà anche col Genoa di Preziosi con cui però ci sono buoni rapporti. 
Si sogna ancora un colpo grosso, David Suazo dell’Inter, ma l'ingaggio è ancora troppo elevato e se Moratti non vorrà farci un bel regalo sarà durissima portarlo a Cesena.
Rifiutato dal Parma Valeri Bojinov. La società ducale pare aver offerto al Cesena l'attaccante ma la dirigenza bianconera ha rispedito al mittente l'attaccante.
In uscita lunga è la fila dei candidati: Alex Teodorani finirà in prestito al Bellaria (a Cesena arriverebbe il portiere sammarinese Aldo Simoncini) o alla Carrarese. Come seconto portiere oltre ad Alex Calderoni  (Atletico Roma) potrebbe arrivare Vlada Avramov (Fiorentina). Martin Petras ha richieste dal Sassuolo o dalla Triestina. Panagiotis Tachtsidis rientrerà al Genoa dal prestito. Gabriele Paonessa piace ad Ascoli, Crotone e Portogruaro. Dominque Malonga interessa a Torino e Crotone.

Il Centro Coordinamento Clubs Cesena organizza la trasferta per giovedì 6 gennaio 2011 a Brescia. Per info e prenotazioni 0547-632502 oppure recarsi in sede Via Cavalcavia, 745.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti