domenica 2 gennaio 2011

News Ac Cesena 02-01-11

 SCARICA LE FOTO (se non sono disponibili ricaricare la pagina di megaupload)

Formazioni.

Cesena:Antonioli; Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen, Lauro; Colucci, Parolo, Caserta; Giaccherini, Jimenez, Bogdani.

Cesenatico: Di Leo; Avvantaggiato (30'pt Semeraro), Ciotti, Genestreti, Groppi; Farabegoli, Bari, Teodorani, Aliano, Lombardini; Chiabarini.

2° Tempo
Cesena: Teodorani, Petras, Piangerelli, Benalouane, Fatic; Gorobsov, Appiah, Sammarco; Schelotto, Malonga, Budan.

Cesenatico: Volpi (30' Giacometti); Semeraro; Ciotti, Genestreti; Groppi; Bari, De Matteo; Sacchi; Aliano; Chiabarini, E.Rossi.

Oggi alle ore 14.30 si è disputata l'amichevole Cesena Cesenatico 7-0 nei campi di Villa Silvia. Il centro sportivo è stato invaso da un bel po' di spettatori, soprattutto famiglie e giovanissimi. Il pubblico quindi torna ad assaporare un po' del calcio cittadino dopo le vacanze natalizie in attesa del match ospite contro il Brescia. Marcatori della giornata: Bogdani (2), Malonga, Giaccherini, Schelotto (anche un rigore sbagliato), Budan, Appiah.
Unica nota storta della giornata la "vendetta verbale" di Schelotto dopo il gol segnato, visto che sul rigore parato il pubblico non ha apprezzato e lo ha preso di mira con qualche fischio e lamentele. Il giocatore dopo il gol, a giro dalla sinistra sul palo lungo, si è rivolto agli spettatori a bordo campo sotto la tribuna e ha voluto polemizzare l'accaduto dicendo "io gioco con questa maglia". Di certo se lo poteva risparmiare questo comportamento, è ora di diventare maturi! Le "coglionate" possono anche stare a casa...

Notizie calciomercato. Davide Lanzafame ieri è stato vicinissimo alla firma in bianconero ma nelle ultime ore di oggi il Brescia si è fatto pesantemente sotto per l'esterno di centrocampo.
Viste le difficoltà per raggiungere un accordo per il prestito di Massimo Maccarone (Palermo), il Cesena sta tenendo d'occhio anche lo sviluppo dell'affare Mirko Antenucci (Catania) con la concorrenza di Torino ed Atalanta.
Sempre nel reparto avanzato, forse con l'aiuto economico del Genoa, potrebbe giungere il brasiliano Zè Eduardo (Santos).
Le altre trattative sono per Pasquale Foggia, Guglielmo Stendardo (entrambi Lazio). Come secondo portiere dovrebbe arrivare Avramov (Fiorentina) in alternativa ad Alex Calderoni (Atletico Roma) con il rientrante Rossini dal prestito.

Il sogno segreto di Minotti: Pippo Inzaghi.
"Mi piacerebbe portare un guarito e rigenerato Pippo Inzaghi a Cesena. Conosco il giocatore con il quale ho un bel rapporto e quindi dico che il mio sogno sarebbe il suo passaggio in bianconero."

Condividi

 

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti