Notizie calciomercato. Con la pausa dagli allenamenti e l'arrivo del nuovo anno le voci di mercato di moltiplicano. Il Cesena ha davvero bisogno di un rinforzo in ogni reparto e Campedelli dovrà fare il possibile per  raggiungere la salvezza per poi ripartire il prossimo anno con le casse societarie rimpinguate dal "bottino" della A.
Cesena in vantanggio per Thomas Manfredini (Atalanta) che arriverebbe in prestito fino a giugno. Altre squadre alla finestra sono Lecce, Bari, Parma.
Un colpo clamoroso per la difesa pare essere Nicola Legrottaglie (Juventus): il giocatore ha molta esperienza ed alla Juventus con Del Neri non ha mai trovato molto spazio, potrebbe rilanciarsi a Cesena aiutanto la squadra a raggiungere la salvezza. Con lui potrebbe giungere anche Davide Lanzafame come esterno già citato numerose volte nei giorni scorsi.
Il difensore colombiano Yepes (Milan) sarà inseguito per tutta la finestra di mercato, soprattutto nelle ultime ore visto che al Milan non ha la possibilità di giocare.
Christian Terlizzi, in vacanza in Francia, lancia messaggi d'amore alla sua ex squadra. Sarebbe molto contento di tornare a Cesena ma l'inghippo resta il Catania, società d'appartenenza.
Modena in vantaggio per l'ingaggio definitivo di Maurizio Ciaramitaro (Palermo). Cesena ed Ascoli sono un po' meno favorite. Il centrocampista aveva manifestato la sua volontà di tornare in Romagna, sarebbe un bel ritorno se il ragazza raggiungesse i livelli degli anni della B.
Anche Manuele Blasi (Napoli) potrebbe giungere in accoppiata con l'ex Cesena tra qualche settimana. Mazzarri non lo utilizza ed è fuori rosa da tempo proprio come il palermitano.
Brescia e Cesena sono si contendono Leandro Somoza (Velez Sarsfield), centrocampista classe 1981 che sarà libero a parametro zero a giugno. 
Per il reparto avanzato si vocifera da Roma, sponda laziale, che Pasquale Foggia (Lazio) possa giungere a gennaio alla corte di Ficcadenti. Il giocatore però ha molti estimatori come Torino, Catania e Bari.
Dall'altra sponda della città piemontese, Cairo annuncia la non cessione dell'attaccante Antimo Iunco (Torino). Il giocatore quindi non verrà ceduto.
Da Palermo giungono ancora voci inquietanti: scambio Maccarone e Giaccherini. Ancora una volta Igor Campedelli ha rifiutato l'offerta.
Si parla tanto di entrate ma col bilancio "verde" bisogna anche lasciar partire dei giocatori. I destini di Paonessa, Petras, Ighalo (interessamenti di Granada, Abdi e Medina), Gorobsov, Meza Colli, Chiavarini e Tachtsidis sono ancora incerti. Invece sicure le partenze di Diego Cavalieri (Fluminense in vantaggio sul Santos) e Dominique Malonga (Torino, Crotone) anche se mancano le offerte concrete.
Il Chievo Verona nelle ultime ore ha proposto lo scambio Marco Parolo con Bentivoglio ma il Cesena ha rifiutato. Il vero obiettivo è invece Mandelli ma la società clivense non se ne separerà facilmente. 

Luca Mancini parla del "caso" Parolo dopo le dichiarazioni del giocatore alla Fiorentina.
"Ho letto di un interessamento di Palermo e Chievo Verona per Parolo. Sicuramente i rosanero sono una società di medio-alta classifica e possono permettersi di pagare un ingaggio maggiore per il giocatore. Anche il Chievo è interessato ma noi non siamo disposto a lasciarlo partire senza avere nessuno in cambio, anche se si parla di comproprietà. Ad esempio il clivense Mandelli può sicuramente fare al caso nostro."

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha