martedì 21 dicembre 2010

News Ac Cesena 21-12-10

Notizie calciomercato. Marco Parolo è sempre seguito dalla Fiorentina che nelle ultime ore sta facendo  le avances al centrocampista del Cesena. Proprio ieri il giocatore ha dichiarato "Ho letto sui giornali dell'interessamento della Fiorentina e naturalmente non posso che esserne lusingato anche se, purtroppo, il mio agente non mi ha fatto sapere niente. Il mio cartellino è per metà del Cesena e per metà del Chievo Verona. Spero che le due società risolvano al più presto questa situazione. Non mi rimane che dire che giocare con la maglia della Fiorentina sarebbe un sogno, il più bel regalo di Natale che potrei ricevere." Insomma anche lui sembra non avere molto attaccamento alla maglia...
Improbabile invece un ritorno di Giuseppe De Feudis per gennaio, infatti il giocatore che era stato escluso per scelta tecnica (a mio avviso ingiustificabile) finirà la stagione a Torino, chissà magari centrando la promozione da protagonista.
Delneri ha dato il via libera al prestito di Lanzafame, la Juventus ha bisogno di monetizzare, potrebbe anche arrivare a titolo definitivo.
Difficile la pista Maccarone (Palermo): Igor Campedelli crede che il giocatore prima valuterà le proposte di club più blasonati per poi virare all'ultimo sul Cesena se non ce ne fossero.
Anche per Terlizzi (Catania) l'affare è complicato, infatti il club siciliano è abbastanza restio nel trattare, visto il "no" ricevuto in estate per il difensore e anche per la punta Mirko Antenucci.
La prossima destinazione di Moretti (Genoa) potrebbe essere l'Inter o la Roma. Il giocatore ha rifiutato il trasferimento al Cesena.

Lorenzo Minotti ha fatto il punto sulla pausa del Campionato per le festività natalizie.
"Dopo la partita col Bologna i tifosi avevano giustamente manifestato la loro delusione per aver perso il derby e anche il presidente aveva accusato il colpo e, al di là di quello che si era detto, aveva messo in discussione tutti. Battere il Cagliari ci ha rimesso in linea col nostro obiettivo: poter stare in questa categoria." 

Igor Campedelli ieri sera è stato invitato come ospite su Teleromagna e ha fatto il punto sul mercato di gennaio. Tutte le novità sono riportate nel paragrafo sopra "Notizie calciomercato".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti