giovedì 23 dicembre 2010

News Ac Cesena 23-12-10

Notizie calciomercato. Trovato forse l'accordo sulla base di 4milioni€ tra Fiorentina e Palermo per la cessione di Massimo Maccarone in Toscana. Eventuale contropartita per evitare l'uscita così alta di denaro potrebbe essere lo scambio con Adrian Mutu. Se fossi così il Cesena sarebbe out per l'attaccante inseguito fino ad ora.

Gianni de Biasi dice la sua sulle ultimi stagioni bianconere.
"Quando si vincono due campionati di fila e si raggiunge la A significa prima di tutto che si è costruito un gran gruppo, che si è lavorato tanto sull’entusiasmo e su una mentalità collettiva e gli interessi del singolo sono da parte. Per salvarsi in A il discorso è analogo, è infatti avvantaggiato chi cambia poco. In A puoi perdere anche 4 o 5 partite di fila ed è li che tutta la città deve stare unita alla squadra e al tecnico. 
Capitan Colucci è un grande giocatore, io lo schieravo dietro la punte, ma sta facendo molto bene anche nell’attuale posizione davanti la difesa. Oltre alle qualità tecniche la sua forza è il carattere, è maturo pur essendo ancora giovane, è un leader che può prendere per mano il Cesena".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti