Nella doppia seduta di ieri la squadra ha svolto al mattino lavoro leggero e nel pomeriggio lavoro un po' più pesante presentandosi sul campo con scatti, corsa, riscaldamento iniziale e partitella conclusiva. Assente Luigi Piangerelli per il problema al polpaccio che lo tiene fermo da molti giorni. Assenti per influenza da 3 giorni Marco Parolo,  Steve Von Bergen e Benalouane. Proprio per queste importanti assenze Ficcadenti ha provato in partita nuove posizioni, anche in vista dell'assenza a gennaio di Nagatomo per gli impegni in Coppa d'Asia col Giappone.

Notizie calciomercato. Maurizio Ciaramitaro è un probabile candidato per rinforzare il centrocampo del Cesena. L'ex bianconero è ai margini del Palermo da tempo e vorrebbe cambiare maglia per tornare ai suoi livelli. In Romagna potrebbe trovare l'ambiente adatto come aveva già dimostrato qualche anno fa e soprattutto la sua volontà confermata nell'intervista di qualche settimana fa.
La preziosa pedina Mirko Antenucci (Catania) pare abbia firmato un contratto di prestito con l'Atalanta. La società bergamasca ora in B ha superato forti concorrenti come Torino, Cesena, Bari e Lecce.
La Juventus di Marotta sta cercando di portare Ezequiel Matias Schelotto in tutti i modi a Torino già da gennaio. Campedelli dal canto suo ha il coltello dalla parte del manico, in quanto può decidere siccome ha il giocatore in prestito dall'Atalanta di non farlo partire. In alternativa potrebbe giungere in prestito Lanzafame (Juventus) che non rientra più nei piani di Del Neri.
Con il probabile fallimento del Bologna Calcio, Campedelli ha molti elementi che potrebbero fare al caso suo: Lupatelli come vice Antonioli, Moras e Portanova per la difesa, Mudingayi a centrocampo. In avanti piace anche Meggiorini ma è in prestito dal Genoa.
In uscita la fila per Dominique Malonga si allunga: Torino (già comproprietaria di metà del cartellino) e Crotone sono state le prime a farsi avanti ma ora ci sono anche Padova, Livorno e Varese.
Il Falmengo è sempre più vicino a Diego Cavalieri, l'ex Liverpool non ha trovato spazio con il mostro Antonioli ed è deciso ad andarsene dopo i capricci di ottobre.

Giovedì 23 dicembre gli Ultras Cesena organizzerannò il Natale Bianconero presso WORKSHOP (ex Officina 49 in zona stadio). L'evento inizierà dalle ore 21.30.

Il Centro Coordinamento organizza la Notte Bianconera, festa di tutti i club affiliati e per tutti i non soci. Per informazioni rivolgersi al proprio sito ufficiale. La serata si terrà il 29 dicembre 2010.

Due piacevoli sorprese (oltre la neve che è caduta questa notte e soprattutto anche in mattinata sino ad ora!) a Cesena: sono giunte le convocazioni per due ragazzini del settore giovanile in Nazionale per il Torneo di Natale a Coverciano che si terrà da lunedì 27 dicembre a giovedì 30. I convocati sono: Erik Amedeo Ballardini (1995) e Luca Valzania (1996).

0 commenti:

Posta un commento

Commenti recenti

Design by NewWpThemes | Blogger Theme by Lasantha