lunedì 29 novembre 2010

News Ac Cesena 29-11-10

Le altre interviste post Bari Cesena 1-1

Giuseppe Colucci
Rigore molto angolato e preciso di potenza.
"Gillet è un portiere molto bravo ma non essendo altissimo sapevo di dover angolare molto. Ho preferito tirare di potenza e ne è venuto fuori un tiro a mio avviso imprendibile".

Il vantaggio però è stato subito sprecato e nell'azione successiva il bari ha pareggiato.
"E’ vero e questo è stato l’errore più grande. Se fossimo riusciti a tenere il risultato per qualche minuto probabilmente loro si sarebbero sgonfiati. Comunque sapevamo che questa sarebbe stata partita molto difficile e che giocavamo contro una squadra che assolutamente si vuole salvare. C’è da dire che siamo partiti da casa che non volevamo assolutamente perdere e questo abbiamo fatto".

Nel finale però il Cesena ha avuto due ottime opportunità di passare in vantaggio con Budan. 
"Penso che siamo ancora in credito con i gol nel tempo di recupero, prima o poi capiterà anche qualche cosa a nostro favore".

Luis Jimenez
"Penso che non ci sia nemmeno da discutere per il contatto del rigore. Ci sta che si protesti per un rigore contro, lo fanno tutti, ma il fallo c’è tutto. Ho protetto palla e da dietro Donati mi ha steso, l’arbitro infatti non ha avuto dubbi.
Durante la settimana ci fermiamo a provare i rigori io, Colucci, anche Giaccherini calcia bene. Comunque il rigorista designato era Colucci poi io non avrei tirato perché poco prima avevo preso una brutta botta ad un polpaccio e lo sentivo dolorante. Peccato per aver sprecato il vantaggio acquisito, dovevamo essere più intelligenti. Se avessimo tenuto di più, il Bari si sarebbe dovuto sbilanciare e noi potevamo colpire ancora in contropiede. Comunque va bene così, la strada è quella giusta, tante altre volte il Cesena ha giocato bene e non ha raccolto nulla, oggi forse siamo stati meno belli, ma torniamo a casa con un punto molto importante".
Emanuele Giaccherini
"Noi volevamo non perdere ed il punto acquisito ci soddisfa. Non abbiamo tamponato bene le sfuriate del Bari subito dopo il gol, ma ora dobbiamo raccogliere le energie per battere il Bologna prossima domenica".
Yuto Nagatomo
"Alla vigilia del match il mister mi ha parlato dicendomi che sarei dovuto rimanere basso per seguire Alvarez, per questo non mi sono mai avventurato in avanti. Il gol del Bari? si, è nato dalla mia corsia, ma è stata un'azione strana, mi sono ritrovato a fronteggiare due avversari contemporanemante senza potermi muovere. E' stato un problema di comunicazione coi compagni a frenarmi in quel frangente. Ora però andiamo avanti e puntiamo a vincere il derby col Bologna".
Igor Budan
"E' andata bene anche se mi manca il ritmo partita. Alla fine ho avuto due buone occasioni, se ne avessi trasformata una sarebbe andata fin troppo bene, ma va bene anche così, al 'San Nicola' avevo sempre perso. Dobbiamo tenerci stretto questo punto, anche se sono rammaricato di come abbiamo gestito il vantaggio. Dobbiamo restare più svegli, ieri ci siamo addormentati subito, ma anche questo serve ad accumulare esperienza, abbiamo fermato il Bari a casa loro e al ritorno avremo lo scontro diretto al Manuzzi. Il rigore? siamo stati bravi io e Luis a fare quella triangolazione nello stretto. Più ci penso e più mi ripeto che avremmo duvuto gestire meglio il vantaggio, abbiamo sbagliato in maniera incredibile, eravamo tutti schierati ma abbiamo rovinato tutto. La convocazione col Bari? lo ammetto, ci speravo perchè ero reduce da un'ottima settimana di allenamento, certo ho ancora delle difficoltà, mi mancano le distanze e il ritmo gara, ho infatti soltanto 8-9 allenamenti sulle spalle coi compagni".
Maurizio Lauro
"Un buon punto ma peccato per questa occasione, stai vincendo a Bari contro una squadra in difficoltà e dopo trenta secondi sfuma tutto. L'entrata di Rivas ha cambiato la partita, il loro gol ci ha tagliato le gambe. Se avessimo avuto un'altra posizione in classifica avremmo portato a casa i tre punti".

Marco Parolo
"Speriamo di aver tenuto a conto i gol per domenica un primo tempo con tanto possesso palla ma ci è mancato il guizzo. Nella seconda parte sia noi che il Bari ci siamo allungati e col campo pesante è stato tutto più difficile. Bravi ad andare in vantaggio e un pò meno nel subire il gol. Alla fine dopo tante lezioni un punto lo abbiamo portato a casa".

Emanuele Fonte è stato convocato in Under19 per il match amichevole Italia - Romania, in programma mercoledì 1 dicembre alle ore 14,30 allo Stadio Comunale “Romeo Galli” di Imola.

Notizie calciomercato. Ficcadenti è confermato ma girano voci ancora sul suo probabile sostituto. Un nuovo nome quindi si aggiunge alla lista: Papadopulo. L'allenatore però è stato anche contattato da Grosseto (rifiutato l'ingaggio dal tecnico) Brescia, Bari (la destinazione più probabile) e Torino.
Confermate invece le voci di mercato per la difesa: Mario Yepes (Milan) potrebbe arrivare come rinforzo per sanare il deficit di gol subiti. Inoltre non mancano anche nuove idee come Emiliano Moretti (Genoa) e il solito Valon Behrami (West Ham). L'interessante Jonas Portin (Ascoli e Padova comproprietarie del catellino) ha numerosi club interessati alle sue gesta: Bari, Parma, Chievo Verona, Sampdoria, Lecce e Cesena in A per poi citare Livorno, Torino e Atalanta in B. Il finlandee quindi ha molto mercato ma pare non trovare giusto spazio e di conseguenza a gennaio potrebbe essere un valido rinforzo ad una delle squadre citate.
In mezzo al campo Robert Koren (Hull City) è inseguito dagli uomini di Campedelli, ma l'onoroso cartellino di 4milioni€ pare un ostacolo insormontabile, senza calcolare che il giocatore è già trentenne.
In avanti tiene banco ancora Massimo Maccarone (Palermo) in cui la dirigenza cesenate spera ma sembra ormai un vicolo cieco. 

La società comunica che da martedì 30 novembre, ci saranno le prevendite per la partita Cesena - Bologna, di domenica 5 dicembre alle ore 15:00 presso lo stadio Manuzzi.

I punti vendita che avranno disponibili i biglietti sono i seguenti:

STADIO DINO MANUZZI
pomeriggi dalle 15 alle 19
sabato mattina dalle 9 alle 12
domenica dalle 9,30 fino ad orario inizio gara

SEDE CENTRO COORDINAMENTO

mattina 9-12
pomeriggio 15-19

INDEX POINT
riferimento il loro sito ufficiale


PREZZI CESENA - BOLOGNA

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
TRIBUNA NUMERATA INTERO                        65 + prevendita

TRIBUNA NUMERATA DONNA                        30 + prevendita
TRIBUNA NUMERATA JUNIOR                        20 + prevendita       
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI INTERO                75 + prevendita            
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI RIDOTTO DONNA            40 + prevendita               
DISTINTI CENTRALI SUPERIORI RIDOTTO JUNIOR(0-14 ANNI)  25 + prevendita
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
DISTINTI LATERALI SUPERIORI INTERO                45 + prevendita

DISTINTI LATERALI SUPERIORI RIDOTTO DONNA            25 + prevendita

DISTINTI LATERALI SUPERIORI RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI)   15   + prevendita

DISTINTI INFERIORI INTERO                        35 + prevendita
DISTINTI INFERIORI    RIDOTTO DONNA                20 + prevendita

DISTINTI INFERIORI    RIDOTTO JUNIOR    (0-14 ANNI)        10 + prevendita
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
CURVA MARE        INTERO                    25 +  prevendita

CURVA MARE        RIDOTTO DONNA                12 + prevendita

CURVA MARE        RIDOTTO JUNIOR (0-14 ANNI)        10 + prevendita
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
SETTORE OSPITI  PREZZO UNICO                    25 + prevendita
CURVA FERROVIA INFERIORE                        27 + prevendita

*I biglietti per la TRIBUNA VIP non saranno disponibili
**I biglietti per la TRIBUNA NUMERATA saranno in vendita solo alle biglietterie dello stadio.

Condividi

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti