lunedì 4 ottobre 2010

News Ac Cesena 04-09-10

Intervista a Giaccherini su Sport Week

La ripresa degli allenamenti a Villa Silvia sarà martedì 5 ottobre ore 15.00.

Matias Schelotto è stato convocato dall'Under 21 azzurra per i match contro Bielorussia venerdì alle 18 (Rieti), poi martedì 12, a Borisov alle 17.30. Niente da fare invece per Giaccherini: Prandelli ha preferito Pepe.

Luca D'Impero, presto nuovo presidente di un club affiliato al Coordinamento, intitola il gruppo a Yuto Nagatomo. Queste le sue dichiarazioni.
"Il club andrà avanti anche se Yuto sarà ceduto: è troppo forte la fede per i colori bianconeri di Romagna".

Stephen Appiah ai microfoni dopo la caduta di Udine.
"Non abbiamo giocato bene, nonostante tutto il pari sembrava in cassaforte e ci ha pensato la terna arbitrale a rovinare tutto. Come si fa a convalidare un gol del genere? cose da pazzi. Ultimamente gli arbitri ci mettono il bastone tra le ruote e nel dubbio non fischiano mai a nostro favore. Dobbiamo essere noi a farci sentire di più, siamo troppo buoni. Anche l'espulsione del mister è stata una cosa ridicola, ha soltanto detto che il gol era irregolare. Il 4-3-3 nelle prime gare è andato benissimo quindi non penso sia un problema di modulo, il recupero di Jimenez sarà fondamentale per ispirare al meglio la manovra e in più dobbiamo compattarcui e dimenticare questi pesanti torti arbitrali che abbiamo subito. Anche io devo migliorare molto, sono già felice di aver conquistato sei maglie da titolare, ma sono ben consapevole che posso dare di più".

Yohan Benalouane
"Credo che come prova di squadra ci siamo comportati bene, restando in blocco a respingere l'assalto dell'Udinese, peccato per il gol subito nel recupero, dal campo ho avuto subito l'impressione del fuorigioco poi ho visto le immagini che hanno confermato la mia idea. Per quanto riguarda me stesso era molto che non giocavo dall'inizio, fisicamente è andato tutto bene e questo mi lascia ben sperare, anche l'intesa coi compagni è stata positiva".

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti