venerdì 17 settembre 2010

News Ac Cesena 17-09-10

Diretta Serie B. Clicca sul nome per il collegamento.
Varese 1 - 1 Pescara venerdì 17 settembre 2010 ore 20.45

Sassuolo - Vicenza lunedì 20 settembre 2010 ore 20.45


Biglietti per Cesena - Lecce ONLINE in prevendita!

Nella giornata di ieri dopo gli allenamenti, Malonga rilascia un'intervista alla stampa in vista della gara col Lecce piena di ricordi.
"Questa domenica affrontiamo il Lecce, gara che e' stata per me decisiva lo scorso anno. Sara sicuramente uno scoglio difficile da affrontare ma in allemento stiamo dando il massimo per farci trovare pronti. Da quando è iniziato il campionato mi sento in forma e i risultati che abbiamo ottenuto mi infondono coraggio. Sono pronto a rispondere ai voleri del mister con il quale ho instaurato un ottimo rapporto. Il Cesena significa molto per me e sono assolutamente soddisfatto di essere stato riscattato dalla società ".

Partitella contro gli Allievi terminata 5-0 (reti di Bogdani, Giaccherini, Ighalo (2) e Jimenez). Durante il match problemi per Pellegrino, ma domenica sarà regolarmente in campo come confermato dallo staff medico (eventualmente al suo posto Lauro). Modulo solito 4-3-3 con gli stessi di Roma e Milan. Jimenez quindi partirà dalla panchina ma sicuramente entrerà a match avviato.
Per quanto riguarda la prevendita: 2000 biglietti già venduti.
Si dovranno registrati problemi di ordine pubblico in quanto molti tifosi del Lecce non si recherenno in Curva Ferrovia ma solo nei Distinti o eventualmente in Tribuna per i più abbienti.

Anche il Lecce di De Canio lavora per l'importante sfida salvezza: ieri lavoro tattico per reparti al mattino, esercitazioni tecnico-tattiche al pomeriggio. Reginiussen continua il lavoro differenziato.
Le parole di Carlos Grossmuller in vista del match Cesena - Lecce.
“Sono stato accolto bene dal gruppo, inoltre sono contento del fatto che il mister in queste due prime partite mi ha fatto giocare nel mio ruolo. In serie A tutti i giocatori sono di alta qualità, bisogna impegnarsi e far crescere la squadra. Non ho avuto ancora modo di fare gol, ma l’importante per me è il collettivo e portare a casa la vittoria. La partita contro il Cesena sarà difficile, perché è una squadra forte che gioca in contropiede, mister De Canio non ha ancora deciso come affrontare la partita, ma noi ce la metteremo tutta. In squadra mi sento a mio agio, mi trovo bene con tutto il gruppo; voglio ringraziare in particolar modo Giacomazzi, Olivera e Chevanton che stanno agevolando il mio inserimento. Il Salento è una bella terra e sono sicuro che mi troverò sempre meglio, ancor di più quando, tra una decina di giorni, mi raggiungerà la mia famiglia”.

Per le partite di mercoledì 22 e domenica 26 il Casms ha stabilito restrizioni (esenti i possessori della Tessera del Tifoso) per 3 partite: Catania-Cesena del 22 vendita dei biglietti solo ai residenti in Sicilia. Per Genoa-Fiorentina del 22, divieto di vendita di biglietti ai residenti in Toscana. Per Cesena-Napoli del 26 divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Campania. Domenica Pergocrema-Salernitana senza tifosi campani.

Minotti conferma il rientro di Budan dopo l'operazione al ginocchio.
"Budan sta bene ha già iniziato a correre e il 22 ottobre arriverà a Cesena per iniziare la preparazione".

Calciomercato.
Su Schelotto pare che la Juventus abbia ricominciato a far pressione! Il giocatore infatti potrebbe lasciare il Cesena già a gennaio (l'Atalanta è la detentrice dell'intero cartellino) e accasarsi alla corte di Del Neri a cui serve assolutamente un rinforzo. L'esterno del Cesena potrebbe infatti accomodarsi in difesa o anche a centrocampo. Vedremo le mosse di Campedelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti