domenica 22 agosto 2010

Notizie calciomercato 22-08-10



Le parole di Ficcadenti al termine del match di ieri.
"Contro il Brescia ho avuto buone indicazioni, ho visto compattezza, attenzione e anche qualche buona giocata, anche se a centrocampo siamo stati poco aggressivi e spesso ci siamo abbassati tropppo. Se abbiamo concesso qualcosa a livello individuale, come reparto siamo invece andati bene". Novità della serata è stata vedere Schelotto mezzala "E' un giocatore dotato di grande forza e di buon passo, mentre negli spazi brevi ha più difficoltà. Se impiegarlo come terzino o mezzala lo valuterò di volta in volta, di certo non lo schiererò in attacco". Lo sguardo del mister passa poi all'Olimpico "La formazione uscirà dai 15 che ho utilizzato, a meno che non arrivi qualcuno".

Con l'avvicinamento di Antenucci al Cesena, il Catania lo potrebbe sostiruire con Paolucci (comproprietà Juventus e Siena). Sul giocatore però vi è la concorrenza del Chievo che è in vantaggio.

Armin Bacinovic (Maribor) è seguito non solo da Cesena e Palermo ma anche dal Napoli.

L'addio di Do Prado è imminente: firmerà per il Southampton in terza divisione inglese per 3 anni.

Domani invece stretta finale per Rozenhal: il giocatore dell'Amburgo potrebbe decidere di firmare per il Cesena.

Domani pomeriggio nel centro sportivo di Villa Silvia il giovane ciclista romagnolo Manuel Belletti, recente vincitore della Coppa Bernocchi oltre ad una tappa del recente Giro d’Italia con arrivo a Cesenatico, sarà premiato alle 16,00 dal presidente Igor Campedelli. Debutta così l’iniziativa studiata dal Cesena Calcio che premia gli atleti di altre discipline sportive che si distinguono durante l’anno agonistico. Il premio consiste in un abbonamento annuale allo stadio Dino Manuzzi per la prossima stagione.

Condividi


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti