sabato 21 agosto 2010

Notizie calciomercato 21-08-10

Questa sera ore 20.45 Supercoppa Italiana tra Inter e Roma. Inizio ore 20.45. SEGUI QUI LA DIRETTA IN STREAMING!

Vicinissimo Antenucci (Catania) già detto ieri sulle nostre news. Si tratta per la comproprietà del giocatore. Dietro Chievo e Lecce

Il Wisla, società polacca, è ormai pronta ad ingaggiare Bonetto (Lazio). Sul giocatore c'era stato anche un timido tentativo del Cesena.

Continuano le voci che riguardano l'approdo di Langella (Bari) in riva al Savio.

Leandro Rinaudo (Napoli) è vicinissimo al Bari. La squadra pugliese ha superato la concorrenza di Lecce. Cesena e Chievo che si è aggiudicato Andreolli, altro obiettivo dei bianconeri.

Slitta probabilmente ad oggi la firma di Rozenhal in prestito al Cesena. L'ingaggio sarà comunque pagato per la maggior parte dall'Amburgo.

Nell'amichevole di sta sera non scenderà in campo Do Prado. Il giocatore infatti dovrebbe quasi certamente lasciare il Cesena ed approdare al Southampton in terza divisione inglese per 1milione €.

Sfuma anche Dellafiore che ieri è andato in prestito al Parma dal Palermo con diritto di riscatto a fine stagione.

Saltate per Avramov (Fiorentina) Cesena e Triestina, il serbo potrebbe andarsene a parametro zero in Olanda o Francia.

Oggi l'ultima amichevole: Cesena - Brescia stadio "Morgagni" di Forlì ore 19.00. I prezzi dei biglietti vanno dagli 8 euro della gradnata ai 15 della tribuna (5 invece il ridotto). Radiocronaca su RadioBresciasette.

A pochi giorni dall'avvio della serie A, la squadra del Cesena incontra la città in una serata tutta in bianconero. L'appuntamento, promosso dall'Assessorato allo Sport del Comune di Cesena, è per lunedì 23 agosto, alle ore 21, ai Giardini Savelli. "Sarà soprattutto una serata di festa - spiegano il Sindaco Paolo Lucchi e l'Assessore allo Sport Daniele Gualdi - per rivolgere un in bocca al lupo al presidente Campedelli, al mister Ficcadenti e ai loro ragazzi. Siamo reduci da una stagione esaltante, culminata con il ritorno nella massima divisione dopo oltre 20 anni, e alla vigilia di un campionato tanto impegnativo, è importante far sentire loro il calore e l'affetto dei cesenati"."E sarà anche l'occasione - spiegano sindaco e assessore - per conoscere i nuovi arrivati e dar loro il benvenuto: siamo certi che a Cesena riceveranno una calda accoglienza e troveranno l'ambiente migliore per vivere e lavorare, come è successo già per tanti che li hanno preceduti. Proprio per rinsaldare il legame fra passato e presente, nel nome di una storia emozionante lunga 70 anni, nel corso della serata renderemo omaggio anche ad alcuni grandi bianconeri del tempo andato".

Condividi


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti