venerdì 20 agosto 2010

Notizie calciomercato 20-08-10


Sfida tra Brescia e Cesena per l'attaccante Langella (Bari).

Quando ormai Do Prado sembrava un punto fisso per la serie A bianconera ecco un fulmine a ciel sereno. Il Southampton offre 1milione€ per il brasiliano e ingaggio ancora da definire. Il giocatore andrebbe così in Premier League.

Sembra che Campedelli l'abbia spuntata per David Rozehnal (Amburgo). Infatti il difensore pare vicinissimo all'approdo a Cesena anche se ci son da definire i dettagli sull'ingaggio.
Se dovesse saltare si tornerebbe definitavamente su Dellafiore (Palermo) o Terlizzi.

Il Catania è in procinto di vendere Antenucci. Il giovane attaccante ha come prima scelta Cesena e solo dopo il Lecce. Il dg Lo Monaco la settimana scorsa aveva detto di non volerlo vendere solo per alzare il prezzo del cartellino, infatti il giocatore non avrebbe spazio in A col Catania e vorrebbe andarsene il prima possibile.

Ufficiale - Diego Cavalieri ha firmato un contratto biennale con un'opzione sul terzo sarebbe la base dell'accordo di comproprietà raggiunto con il Liverpool.

Il Cesena avrebbe messo nel mirino l'attaccante Arturo Lupoli (comproprietà fra Ascoli e Fiorentina). Su di lui, in serie B, ci sarebbe anche la Reggina, ma solo nel caso in cui fuoriesca Brienza.

Il centrocampista Armin Bacinovic (Maribor) rifiuta il trasferimento al Palermo. Invece sembra che nonostante ciò possa approdare in Italia, proprio tra le fila cesenati.

Il pezzo pregiatissimo del mercato, per l'attacco è stato scelto: David Suazo (Inter). Campedelli ha svelato le carte e vorrebbe portare il giocatore al Cesena. L'impedimento però è l'altissimo ingaggio che dovrebbe accollarsi anche l'Inter in grande parte.

Sfuma definitivamente Sgrigna ora passato al Torino in cambio di Abbruscato al Vicenza.

Abbonamento ancora in crescita: 9023 nella giornata di ieri. Presto si raggiugnerà la quota sperata dai dirigenti, ovvero 10000 tessere.

Sabato sera allo Stadio Morgagni di Forlì il Cesena affronterà in amichevole il Brescia, fischio d'inizio previsto per le ore 19:00. Costo del biglietto 8€ direttamente alla cassa.
Queste le dichiarazioni di Ficcadenti rilasciate alla stampa:“ Siamo a sette giorni dalla prima di campionato con la Roma, la partita amichevole contro il Brescia sarà un test attendibile al di là del risultato in quanto affronteremo una squadra di pari categoria neopromossa come il Cesena.Domani sarà una prova generale per capire a che punto siamo, mi aspetto un Cesena competitivo; la formazione sarà simile alle ultime schierate nelle precedenti amichevoli, di sicuro domani cercherò di aumentare il minutaggio dei singoli giocatori.”

I numeri ufficiali per la nuova stagione della rosa bianconera:
1 Antonioli, 2 Cusaro, 3 Pellegrino, 4 Appiah, 5 Nagatomo, 6 Lauro, 7 Schelotto, 8 Caserta, 10 Do Prado, 14 Colucci, 16 Ighalo, 17 Malonga, 18 Parolo, 19 De Feudis, 20 Meza Colli, 22 Chiavarini, 23 Giaccherini, 25 Von Bergen, 27 Petras, 34 Tachtsidis, 44 Piangerelli, 70 Bogdani, 77 Ceccarelli, 85 Galuppo, 91 Teodorani.

Come già nell'aria, Colucci diviene il nuovo capitano del Cesena a discapito di De Feudis. Il mediano sembra proprio non rientrare nelle simpatie del mister nonostante la sua grande esperienza al Cesena e il suo valore dimostrato in campo e fuori.

Condividi


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti