martedì 17 agosto 2010

Notizie calciomercato 17-08-10

Nessuna news a quanot pare per i tre del Palermo: Rubinho, Budan e Dellafiore. Per il portiere la pista sembra raffreddata in quanto il giocatore ha un alto ingaggio e andrebbe in buona parte a carico del Palermo stesso.

Altri nomi per la porta sono: Avramov (Fiorentina) già seguito lo scorso anno; la novità risulta invece Diego Cavalieri (Liverpool) che vorrebbe trovare più spazio e Timo Hildebrand (ex Hoffenheim) che giungerebbe a parametro zero. Altra calda pista possibile Johnny Leoni (Zurigo). Infine pare che ci siano piste brasiliane.

Rino Foschi, ora dirigente del mercato del Padova, porta a casa propria Succi (Palermo). L'attaccante è un validissimo elemento per la serie B dove ha già dimostrato ottime cose in passato.

Riportiamo una breve opinione di Bogdani rilasciata ai giornali riguardo il suo approdo in bianconero ed in previsione della stagione ormai imminente.
"Sono felice di essere qui a Cesena, mi trovo molto bene con il gruppo. Sono un giocatore capace di segnare e far segnare i miei compagni.
Il mio sogno è fare goal a San Siro, magari contro l'Inter, ma dico subito che cambierei i miei goal per la vittoria del Cesena, prima di tutto viene la squadra.
 Dobbiamo lavorare tutti insieme per l'obbiettivo comune che è la salvezza.
 In serie A è fondamentale l'approccio mentale, rispetto alla serie B la differenza è enorme, in A si paga subito al primo errore che commetti.
 Credo che a Roma dovremmo giocare senza paura, vedo già un gruppo compatto e concentrato."

Domani sera alle ore 20:30 l'A.C. Cesena disputerà un'amichevole allo stadio "Germano Todoli" di Milano Marittima contro l'Equipe Romagna.

Sabato sera allo Stadio Morgagni di Forlì il Cesena affronterà in amichevole il Brescia, fischio d'inizio previsto per le ore 19:00.

Quota giornaliera di abbonati: 8650. La quota 10.000 (obiettivo della dirigenza) dovrebbe essere superata entro la prima partita casalinga contro il Milan del 12 settembre.

Condividi


Nessun commento:

Posta un commento

Più letti di sempre

Seguici su Facebook

Ultimi commenti